Proposta Cerco compagni per la Translagorai

Ciao, cerco compagni per fare la traversata del Lagorai dalla Panarotta al Passo Rolle in Trerntino, in cinque-sei giorni ad inizio agosto o anche a settembre.

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ciao, io dovrei organizzarmi ma posso forse per settembre, vuoi farla in tenda o per strutture?
Ciao Alessandro scusa se ti rispondo in ritardo ma pensavo che nessuno mi rispondesse io vorrei farla in tenda e bivacchi se no affollati!!! posso sapere di dove sei?
--- ---

Scusa visto adesso di Mirandola:wall:

Probabilmente ci incroceremo in quei giorni perché pensavo di farla anche io nello stesso periodo più o meno

Ciao a tutti:) andrei bene a fine agosto, tipo dal 24. Cmq, valuto anche le esigenze degl altri. Se a Settembre inoltrato, lascio. Aspetto aggiornamenti.

Potrei aver liberi dal 7 al 10 settembre, solo 4 giorni...
--- ---

Non sicuro. Se altri han 6gg e ve la fate con calma bene!

Buongiorno mi scuso con tutti voi ma devo mollare per colpa dell'infiammazione al tallone spero per la prossima estate!!!!!!!!

Alto Basso