- Parchi della Sicilia
-
- Parco dell'Etna
Salve a tutti, sarò in ferie in Sicilia in agosto e vorrei approfittare dell’occasione per raggiungere la cima dell’ Etna (eruzioni permettendo). Non avendo confidenza con l’ ambiente vulcanico avrei piacere se qualcuno più esperto di me in materia avesse voglia di accompagnarmi (indifferente se conosce già l' itinerario oppure no). L’ idea è quella di salire in giornata dal Sapienza e raggiungere i crateri sommitali per poi rientrare al rifugio. Indicativamente potrebbe essere un giorno a scelta tra il 7 o 9 di agosto; partenza all’ alba.
La ricompensa per chi mi accompagnerà sarà: un grandissimo grazie, birra in rifugio, ed eventuale ricambio del favore in caso di passaggio a Nord Est (Veneto, Friuli o Slovenia).
Grazie.
dolomitidxtagliamento@gmail.com
La ricompensa per chi mi accompagnerà sarà: un grandissimo grazie, birra in rifugio, ed eventuale ricambio del favore in caso di passaggio a Nord Est (Veneto, Friuli o Slovenia).
Grazie.
dolomitidxtagliamento@gmail.com
NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.