Proposta Cerco compagni per viaggio escursione sul Mt Kilimanjaro

uuuhhhhh che rintronata che sono :rofl: occhio a invitarmi che poi io vengo :rofl:
sono già stata in africa e per un po' volevo cambiare, altrimenti molto interessante la proposta :biggrin:


capita non ti preoccupare:p...
per me l'invito è uno, non esiste l'invito di facciata...
quindi se realmente desidereresti ritornarci, per me non ci sono problemi, e sei la benvenuta...
 
the prof, ti ho inviato un messaggio in pvt. Io ci sto...
ciao e contattami

ciao, non credo che tu possa mandare pm se prima non hai postato un tot numeri di messaggi sul forum...
comunque se vuoi puoi scrivere qui senza problemi...

io ti informo che al momento la tappa in tanzania al momento è un ????? vicino all'utopia, purtroppo ci sono troppe variabili da tener in considerazione...
devo sottopormi ad un nuovo intervento chirurgico, causa infezione, ad una tibia, e non so i tempi di recupero....
se la ferita si dovrà cicatrizzarsi in modo naturale senza l'utilizzo dei punti di sutura, i tempi si allungheranno notevolmente dai normali 20/30 gg, a 50/60 gg...
e io questo intervento lo eseguo la prox settimana...
poi devo riabilitarmi poichè l'arto oltre ad essere rieducato, poichè al momento ho perso 40/50°, inoltre ho ipotrofia muscolare al quadricipite e necessito di esercizio fisico e tutto ciò inizierà dopo che la ferita sarà completamente chiusa e non posso ipotizzare inizierò la fine di aprile o di maggio...
a ciò devi aggiungere, ahimè, che devo rimettermi in forma poichè sono fermo da un anno e mezzo, devo perdere +-30 kg e non so se per agosto, data prevista per la partenza, sarò abile fisicamente, perchè arrivare là e non scalare la vetta sarebbe un fallimento...

possiamo aggiornarci...
 
Kilimangiaro

Ciao, sei poi partito per il Kilimangiaro? Ho scoperto del tuo progetto adesso, navigando in internet alla ricerca di info. Anch'io sono intenzionata ad andarci, ma verso ottobre/novembre.

salve a tutti amici del foro:),

come dal titolo cerco compagni di qualsiasi età, razza, sesso, per un viaggio in tanzania, e precisamente scalare il monte kilimanjaro, di quasi 6000 mt di altezza...

il viaggio durerà circa 8-10 gg, normalmente lo si scala in 6 giorni, si dorme in tenda (niente rifugi!) per apprezzare di più i paesaggi circostanti (ci sono diversi percorsi, quello con le tende dicono che è il più spettacolare)...

è opportuna una buona forma fisica, per avere meno problemi per la scalata, considerato che cammineremo un bel pò di km in pochissimi giorni, ma soprattutto grandissima volontà di voler raggiungere la vetta!



ancora non mi sono rivolto a nessuna agenzia di viaggi, ma come costi ho letto che stiamo intorno ai 2500€

partenza agosto 2012



p.s. io sono inesperto, ho raggiunto quota 1600 slm, e in più ho da poco ricostruito un ginocchio malandato, e una forma fisica da recuperare in questi 9 mesi, quindi fatevi coraggio, se c'è la volontà c'è tutto!!
 
Ciao, sei poi partito per il Kilimangiaro? Ho scoperto del tuo progetto adesso, navigando in internet alla ricerca di info. Anch'io sono intenzionata ad andarci, ma verso ottobre/novembre.


ciao kia,
purtroppo no...
fin quando non riuscirò a risolvere il problema al ginocchio(devo subire un nuovo intervento per riassestare la rotula e ricostruire la cartilagine) il mt kilimanjaro rimarrà un sogno :cry::cry::cry:
 
Alto Basso