Proposta Cerco compagni trekking (SALERNO)

Salve ragazzi
Chi come me è fanatico del trekking :p ? Viaggio sempre da solo ma mi piacerebbe condividere queste escursioni con altre persone,stare d'avanti al fuoco scherzando,brindando con mille risate e svegliarsi il giorno dopo per poi raggiungere un'altra vetta :D .Chi è con me?!Forza fratelli :D
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ciao Danter,ho letto che sei un gran trekker men,complimenti ;io mi muovo da solo o in compagnia del mio cane,e di rado con amici.In effetti siamo vicinissimi,parlami delle tue escursioni,qualcuna delle mie con pernotto le trovi postate;ma dimmi non ti accompagnerebbe proprio nessuno dei tuoi?Avrei in programma un bel giro partendo da Calvanico seguendo un sentiero a 1000 mt fino a Giffoni, pernottando a S. Maria a Carbonara,per poi il giorno seguente su di un altro sentiero ritornare facendo pernotto a Pizzo S. Michele, e quindi Calvanico.Si tratta di due vie panoramicissime.Immagino che il tuo papà sia più giovane di me!Non sarebbe dei nostri? Ciao, V.
 
Alto Basso