Proposta Cerco Compagni

M

Marek

Guest
Ciao a tutti!
Cerco compagni nella zona Latina, Anzio, Nettuno, Roma, Castelli romani per trekking, arrampicata, ferrate, chi più ne ha più ne metta!
Mi sono trasferito da poco quindi sono "solo" :)

:):)
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ciao bene arrivato nel forum, abitiamo vicino, guarda le proposte per il 24 ne sto organizzando una...... altrimenti mandami tua mail che ti contatto sei libero dal 27 al 30 che secondo le condizioni meteo stiamo organizzando un'uscita.........
 
M

Marek

Guest
Ciao!!
oh menomale che qualcuno si fa avanti!!
ti ho mandato in mp la mia email...
io però purtroppo parto il 20 e torno dopo l'epifania...però ci si può sempre organizzare :)
di solito che tipo di 'attività' fai? trekking, arrampicata, etc etc?
a me va bene tutto...pure barbeque hehehe
 
Ok ricevuta tua mail....... oggi abbiamo fatto il barbeque.....perchè non sei venuto? tu guarda le proposte....... se torni dopo l'epifania appena si organizza qualcosa ti faccio sapere....
 
M

Marek

Guest
ok...allora a risentirci dopo la befana x qualche uscita :)
bene bene non vedo l'ora! :)
 
ciao ragazzi, sono delle parti dei castelli....tengo d'occhio le proposte di giretti varie.... tenetemi in considerazione. A proposito per il 7 oppure 8 farei un giro, tempo permettendo.... che ne dite del semprevisa ? c'è già un post attivo.
 
Ciao Bru71 si come già ho postato sulla discussione del Semprevisa sto vedendo alcune cose per dare conferma....... per il Semprevisa comunque in montagna vado di sicuro perchè ho in ballo un'altra escursione ciò non toglie che non possiate venire con me.......
 
Alto Basso