Proposta Cerco compagni

Io vorrei fare un giro il weekend del 25/26 con bivacco, qualcuno è interessato? Preferirei non essere da solo visto che non ho mai passato la notte da solo nel bosco/montagna
 
Stavo pensando di andare ai laghi di fremamorta :) la mia idea era di salire il sabato con molta calma e fermarmi la notte al bivacco guiglia o in un bivacco costruito da me (con tarp o amaca) e poi scendere di domenica. In teoria è un escursione da un giorno solo ma volevo farla in due primo perché non sono molto allenato e il lunedì ho bisogno di essere in forma per lavorare e secondo per avere tempo di fare qualche lavoretto di bushcraft e tante belle foto :)
 
Potrebbe essere molto interessante :), io mi trovo a Padova, ma se ci organizziamo ti raggiungo...
esperienza praticamente pari a 0, se non qualche campeggio libero nel parco dei Nebrodi
 
Se volete ci sono pure io. Ad esempio la settimana peossimo vorrei fare il giro del viso e la prima settimana di agosto un tour di qualche giorno sulle montagne di bardonecchia.
 
Alto Basso