Proposta Cerco compagnia per salite attorno al Monviso

Parchi del Piemonte
  1. Parco della fascia fluviale del Po - tratto Cuneese
Salve a tutti! Cercavo qualcuno interessato ad escursioni e salite (non difficili) in zona Monviso. Partenza 15/16 luglio per 5-6 gg. L'idea era di utilizzare come base i Rifugi Giacoletti e Rif. Sella per fare qualche salita classificata max PD, fra cui la normale al Monviso, Punta Venezia, Punta Udine....
Fatemi sapere se c'è qualcuno interessato!
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Se qualcuno è interessato (è richiesta esperienza e confidenza su percorsi classificati PD), ho pianificato 4 gg dormendo al Rif. Giacoletti il 16-17, e Rif. Quintino Sella il 18-19. L'intenzione è di fare le seguenti salite (meteo e altri fattori permettendo!):
Punta Venezia 3095m, Punta Udine 3022m, Punta Roma 3070m, Punta Gastaldi 3214m, Rocce Fourion 3153m, Monte Meidassa 3105m. Mi piacerebbe anche salire sul Monviso 3841m.
Chi è interessato si faccia avanti!
 
Alto Basso