Escursione cerco compagno/a escursioni

cerco un compagno/a per fare qualche escursione in montagna, dalle piu semplici fino a qualcosa di piu "esperto" ed imparare.
sono della prov. di Milano.
avevo idea di salire al rifugio Rosalba dai piani resinelli il 25 aprile (meteo permettendo) ma non avendolo mai fatto , da solo non so
non ho molta esperienza (di solito andavo zona San Domenico o Ceresole), ma cammino e ho voglia di fare e conoscere nuovi posti.

Ciao , il 25 non so ancora cosa farò... Ma se vuoi salire al Rosalba dalla normale ( sentiero delle foppe ) non avrai problemi , se sai da dove parte il sentiero troverai un sacco di gente che sale , se vuoi sapere da dove parte il sentiero ti mando le coordinate...

Ciao , il 25 non so ancora cosa farò... Ma se vuoi salire al Rosalba dalla normale ( sentiero delle foppe ) non avrai problemi , se sai da dove parte il sentiero troverai un sacco di gente che sale , se vuoi sapere da dove parte il sentiero ti mando le coordinate...
Ciao, si grazie mille. Vorrei provare il garmin instinct con la mappa anche se riesco (lho da qualche giorno)
Cmq volevo prendere il sentiero dei morti (ho visto un video e sembra semplice) e poi scendere dalle foppe.

è il contrario , sentiero dei morti più ripido , foppe più tranquillo , ci sono due catenelle ma niente di pericoloso ... 45°54'18"N 9°22'47"E da qui partono i sentieri per il Rosalba , e' in comune per un pò , poi a un bivio dritto per le Foppe e a dx per i Morti

è il contrario , sentiero dei morti più ripido , foppe più tranquillo , ci sono due catenelle ma niente di pericoloso ... 45°54'18"N 9°22'47"E da qui partono i sentieri per il Rosalba , e' in comune per un pò , poi a un bivio dritto per le Foppe e a dx per i Morti