Ciao a tutti!
Sono Aurora, ho 28 anni e vengo dalla zona di Brescia.
Cerco compagno/a per escursionismo, arrampicata (palestra, falesia, vie lunghe) e alpinismo. In questi ultimi due casi, per il momento, mi muovo su gradi e difficoltà semplici, a causa della mancanza di compagni/e con cui praticare frequentemente queste attività. Ma sono molto motivata a e non vedo l'ora di migliorare!
Se qualcuno o qualcuna è interessato/a, sentiamoci!
Sono Aurora, ho 28 anni e vengo dalla zona di Brescia.
Cerco compagno/a per escursionismo, arrampicata (palestra, falesia, vie lunghe) e alpinismo. In questi ultimi due casi, per il momento, mi muovo su gradi e difficoltà semplici, a causa della mancanza di compagni/e con cui praticare frequentemente queste attività. Ma sono molto motivata a e non vedo l'ora di migliorare!
Se qualcuno o qualcuna è interessato/a, sentiamoci!
NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.