Parco delle Orobie Bergamasche
Ciao a tutti,
Sono Maurizio ho 23 anni e sono di Bergamo. Cerco compagni per escursioni (anche impegnative) nei weekend.
Ho iniziato da poco e trovare persone appassionate di montagna è dura e di conseguenza sono salito sul Pizzo Arera e Monte Madonnino da solo. Non ho preferenze su percorsi per cui si può decidere insieme dove andare.
Mi piacerebbe anche imparare a fare le vie ferrate magari con qualcuno un po pratico.
Se qualcuno è interessato si può organizzare qualcosa.
Maurizio
Ciao a tutti,
Sono Maurizio ho 23 anni e sono di Bergamo. Cerco compagni per escursioni (anche impegnative) nei weekend.
Ho iniziato da poco e trovare persone appassionate di montagna è dura e di conseguenza sono salito sul Pizzo Arera e Monte Madonnino da solo. Non ho preferenze su percorsi per cui si può decidere insieme dove andare.
Mi piacerebbe anche imparare a fare le vie ferrate magari con qualcuno un po pratico.
Se qualcuno è interessato si può organizzare qualcosa.
Maurizio
NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.