Proposta Cerco compagno/a per escursioni !

Parco delle Orobie Bergamasche

Ciao a tutti,
Sono Maurizio ho 23 anni e sono di Bergamo. Cerco compagni per escursioni (anche impegnative) nei weekend.
Ho iniziato da poco e trovare persone appassionate di montagna è dura e di conseguenza sono salito sul Pizzo Arera e Monte Madonnino da solo. Non ho preferenze su percorsi per cui si può decidere insieme dove andare.
Mi piacerebbe anche imparare a fare le vie ferrate magari con qualcuno un po pratico.

Se qualcuno è interessato si può organizzare qualcosa.

Maurizio
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ciao! Si, trovare compagnia per camminare non è semplice. Anche io ho fatto parecchie uscite da sola, anche diversi giorni di cammino. Ho qualche anno più di te, ma soprattutto sono reduce da uno strappo, e dovrò ricominciare molto gradualmente, quindi non so se ci sarà occasione di uscire insieme, anche se mi piacerebbe molto conoscere meglio le Orobie. In particolare mi piacerebbe trovare persone con cui fare escursioni pernottando in amaca, fare campo in natura è fantastico! Per ora buone camminate.
 
Ciao! Si, trovare compagnia per camminare non è semplice. Anche io ho fatto parecchie uscite da sola, anche diversi giorni di cammino. Ho qualche anno più di te, ma soprattutto sono reduce da uno strappo, e dovrò ricominciare molto gradualmente, quindi non so se ci sarà occasione di uscire insieme, anche se mi piacerebbe molto conoscere meglio le Orobie. In particolare mi piacerebbe trovare persone con cui fare escursioni pernottando in amaca, fare campo in natura è fantastico! Per ora buone camminate.
In effetti mi chiedevo se ci fossero lombardi trek-itineranti. Tendo a preferire la tenda all'amaca, specialmente ora che inizia il freddo. Meglio ancora i bivacchi come quelli in Val Grande. Se ci sono interessati...
 
In realtàsono chiusi ufficialmente, salvo emergenze. In Valgrande non é insolito incontrare i carabinieri forestali, ai quali andrebbero eventualmente spiegate le reali esigenze di emergenza....
È anche vero che dall'imbrunire in poi, non so se escono.
 
In realtàsono chiusi ufficialmente, salvo emergenze. In Valgrande non é insolito incontrare i carabinieri forestali, ai quali andrebbero eventualmente spiegate le reali esigenze di emergenza....
È anche vero che dall'imbrunire in poi, non so se escono.
se mi dovessero fermare gli dico che mi son perso ... o chiamo il 112 o scendo al mattino ... non possono dirti niente
 
Alto Basso