Proposta Cerco compagno/a per vie alpinistiche

Un saluto a tutti!

Sono Marco, 1983, milanese (e mi sono appena scritto su Avventurosamente.it!)

Ho partecipato ai Corsi di Alpinismo (2004) e Alpinismo Avanzato (2005) presso CAI SEM di Milano, da allora ho fatto diverse salite fino a, per capirci, grado TD su ghiaccio/misto e V su roccia sempre con medesimo compagno (o un altro, capitava più raramente) che oggi non pratica più.
Accanto a questo, anche per mie ragioni personali legate ad assestamenti lavorativi, da qualche anno non sto praticamente più salendo in montagna "alpinisticamente" parlando (ultima salita a metà gennaio 2022, via Nicco, sud della Piramide Vincent dopo uno stop di molto tempo e non solo causa pandemia) e sono, quindi, un po' arrugginito ma vorrei ricominciare.
Sono preferibilmente ghiacciatore.

Detto questo, vorrei riprendere con qualcosa di sano, interessante, non banale ma senza strafare e per divertirsi. Mete/vie da scegliere (mentre scrivo, per togliere ruggine, mi vengono in mente Bianco dall'Italia, via Gonella; Grandes Jorasses via Boccalatte ma qualsiasi altra proposta sono tutto orecchie!)

Portatemi a scalare!!! :roll:

Grazie a tutti!

PS - Chiedo venia se questo post è aperto nella sezione sbagliata, vogliate dirmi dove spostarlo...
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Coordinatometro di Avventurosamente
Alto Basso