Buongiorno,
cercavo cortesemente qualcuno che mi accompagnasse la prima volta per la direttissima al Corno Grande, in quanto viaggio sempre da solo e non voglio ritrovarmi nei guai. Sarei disponibile il 5-6-7-8-12-13-14-19-20-21-24-31 luglio 2021.
Grazie per la disponibilità, sono di Perugia, mi farò trovare in qualsiasi posto a qualsiasi ora dei giorni elencati.
cercavo cortesemente qualcuno che mi accompagnasse la prima volta per la direttissima al Corno Grande, in quanto viaggio sempre da solo e non voglio ritrovarmi nei guai. Sarei disponibile il 5-6-7-8-12-13-14-19-20-21-24-31 luglio 2021.
Grazie per la disponibilità, sono di Perugia, mi farò trovare in qualsiasi posto a qualsiasi ora dei giorni elencati.
NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.