Proposta Cerco compagno per trekking

Concordo Francesco c'è il rifugio e il pernottamento non sarebbe un problema,ma la proposta era nata come giornata bushcraft(quindi stanziale fondamentalmente) e il rifugio è veramente piccolo,quindi staremmo un po'stretti nel passarci due giorni
 
Concordo Francesco c'è il rifugio e il pernottamento non sarebbe un problema,ma la proposta era nata come giornata bushcraft(quindi stanziale fondamentalmente) e il rifugio è veramente piccolo,quindi staremmo un po'stretti nel passarci due giorni
Sì è vero è un po' stretto ,ma sinceramente per una notte nn sarebbe un problema almeno per me. E se nn c'è il diluvio di alberi ce ne sono molti e tarp e amaca il mio posto lo cedo volentieri per lasciarvi spazio .
 
Non mi sono spiegato:p, il problema non è la notte,ma se piove siamo un po' confinati nel rifugio anche il giorno,non potendo sfruttare lo spazio esterno.tanto vale rimandare a quando il tempo si sistema un po';)
 
Andiamo ;) se piove vorrà dire che finisco il cucchiaio che sto facendo:biggrin::biggrin: faccio un gruppo whatzap?se non ho capito male siamo io ,Francesco e Patrick giusto?
 
Solo mi dovete dire dove si trova che non lo conosco, per quanto mi riguarda posso dormire sia in tarp che in tenda, la cosa importante è che sfruttiamo il bosco per bushcraft
 
Alto Basso