Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.
RILANCIO!In effetti secondo me , anzi le mie tasche, sono fuori badget più o meno .... A vederli in foto sembrano discreti. Grazie!!!
RILANCIO!
(non mi ero accorto che c'erano le spese di spedizione) qui non ci sono!
https://it.aliexpress.com/item/Fill...id=6d3ae8d9-de26-477d-a217-c65ca8f63e78&tpp=1
Non ho trovato indicazioni sul peso, poi scusa tu lo possiedi/l'hai provato o lo consigli esclusivamente in relazione al prezzo?
Però questo sintetico, temperatura di comfort +1/-4 con 1.4kg di peso e l'hai visto stamattina....
https://www.amazon.it/dp/B00DPJCHNG...m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_r=FZ15JRV29QJNRWK65BSD
Con la piuma, come ti hanno già detto, difficile stare lontani dai 200 euro per quelle temperature...
non lo possiedo ma ricordo di aver letto da qualche parte di gente ha comprato sacchi cinesi e si è trovata bene...
dico una cosa... piuttosto di farsi inculare con i prezzi dei nostri negozi.. io farei un tentativo... informandomi magari meglio.. magari facendo qualche domanda al venditore...
a suo tempo presi un sacco Salewa di quelli da -40... pagandolo un occhio della testa... se tornassi indietro mi butterei a bomba su questi... con una attenta valutazione....
sia chiaro.. i miei non sono consigli.. non l'ho provato!! vi informo solo che esistono! poi valutate voi!
parlando del sacco al link invece posso esprimermi eccome... l'ho avuto! e venduto dopo poco! sostituendolo con il carinthia airpack ultra che uso tutt'ora (testato fino a temperature di -11 (opportunamente vestito))
con questo ferrino ci ho dormito diverse volte in estate.. e ok.. poi a marzo sulla neve.. temperatura minima la notte +2 ero vestito per bene con calzamaglia.. calzettoni.. e avevo addosso un pile e un piumino ultralight.. beh.. ho avuto un freddo fottuto... e quella è anche stata la mia prima esperienza sulla neve!.. per le successive mi sono attrezzto con i contro *****...
morale?
non buttare 100 euro in un sacco in sintetico del cavolo! che pesa 1400 grammi....
il mio carinthia l'ho pagato 159 spedito!! .. ti lascio il link qui sotto... cmq.. 700 grammi di felicità!!!!
morale della favola? meglio un sacco sconosciuto cinese in piuma.. che un rinnomato ferrino in sintetico...
questo è quello che penso
si, ma questo è un sacco con imbottitura di anatra (e non oca) in cui il produttore indica 15-5 gradi come temperatura.RILANCIO!
(non mi ero accorto che c'erano le spese di spedizione) qui non ci sono!
https://it.aliexpress.com/item/Fill...id=6d3ae8d9-de26-477d-a217-c65ca8f63e78&tpp=1
ecco quello che dicevo... non c'è soluzione, se vuoi un prodotto caldo e compatto devi andare su di qualità della piuma e quindi anche di prezzo, altrimenti ti accontenti.
scusa ma questo sacco funziona solo se ho un materassino adeguato (e quindi con delle limitazioni) e costa più di 100 euro, comunque non ci siamo.parlando del sacco al link invece posso esprimermi eccome... l'ho avuto! e venduto dopo poco! sostituendolo con il carinthia airpack ultra che uso tutt'ora (testato fino a temperature di -11 (opportunamente vestito))
con questo ferrino ci ho dormito diverse volte in estate.. e ok.. poi a marzo sulla neve.. temperatura minima la notte +2 ero vestito per bene con calzamaglia.. calzettoni.. e avevo addosso un pile e un piumino ultralight.. beh.. ho avuto un freddo fottuto... e quella è anche stata la mia prima esperienza sulla neve!.. per le successive mi sono attrezzto con i contro *****...
morale?
non buttare 100 euro in un sacco in sintetico del cavolo! che pesa 1400 grammi....
il mio carinthia l'ho pagato 159 spedito!! .. ti lascio il link qui sotto... cmq.. 700 grammi di felicità!!!!
morale della favola? meglio un sacco sconosciuto cinese in piuma.. che un rinnomato ferrino in sintetico...
questo è quello che penso