cerco negozio attrezzatura da campeggio

Ciao a tutti come da titolo cerco negozio (con buoni prezzi, da poter risparmiare qualcosa) online o fisico in Piemonte per l'attrezzatura da campeggio, in particolare per acquistare un mobile cucina portafornello, tavolo a serranda (le sedie ho addocchiato invece quelle di dechatlon e sembra vadano bene, smentitemi pure se ritenete necessario), pentolame vario x 2, e un altro fornelletto piccolo da aggiungere a quello che ho già.
Specifico che nei negozi della mia zona ho fatto alcuni giri, ma non mi sono sembrati particolarmente convenienti!

Credo che ormai nessuno possa competere con Decathlon. La qualità dei prodotti è ottima (magari evitando i vari "primo prezzo") ed i prezzi imbattibili.

Sono passato qualche tempo fa da Bertoni, che per decenni è stato il punto di riferimento per il nord Italia... alla fine sono finito al Decathlon per prendere una tenda da famiglia. Anche per le sedie ed accessori, quello che si trova da Decathlon ha un rapporto qualità/prezzo irraggiungibile per altri negozi.

Alto Basso