Proposta cerco persone per escursioni montagne Lazio

### Guida all'uso di questa sezione del forum. Cancella questo testo prima di inviare la nuova discussione ###

1) Seleziona il prefisso adeguato alla discussione che vuoi iniziare:

  • Informazione: per chiedere informazioni o inviare segnalazioni su luoghi ed itinerari
  • Proposta: per proporre escursioni ed eventi
  • Escursione: per raccontare la tua escursione a piedi senza pernottamento
  • Trekking: per raccontare la tua escursione a piedi di più giorni
  • Viaggio: per raccontare il tuo viaggio
  • Nautica: per raccontare la tua escursione nautica
  • Bicicletta: per raccontare la tua escursione in bicicletta
  • Alpinismo: per raccontare la tua ascesa alpinistica
  • Arrampicata: per raccontare la tua arrampicata in falesia
  • Ferrata: per raccontare la tua ferrata
  • Speleologia: per raccontare la tua escursione speleologica
  • Torrentismo: per raccontare la tua escursione di torrentismo
  • Sci: per raccontare la tua escursione con gli sci
  • Ciaspole: per raccontare la tua escursione con le ciaspole
  • Corsa in montagna: per raccontare la tua corsa in montagna
  • Volo: per raccontare la tua escursione in parapendio, deltaplano, volo a vela
  • Rifugio: per recensire o segnalare un rifugio o un bivacco
  • Campeggio: per recensire o segnalare un campeggio
  • Varie: per fare altro inerente a questa regione che non sia quanto sopra
2) Seleziona un parco se la discussione è inerente al territorio di un parco tra quelli riportati sopra.

3) Utilizza
la struttura sottostante (Dati e Descrizione) se vuoi raccontare o proporre una escursione di qualsiasi disciplina specificando il maggior numero di dati che conosci ed eliminando le voci che non conosci.

### Fine della guida all'uso di questa sezione del forum. Cancella questo testo prima di inviare la nuova discussione ###



Dati

Data:
Regione e provincia:
Località di partenza:
Località di arrivo:
Tempo di percorrenza:
Chilometri:
Grado di difficoltà:
Descrizione delle difficoltà:
Periodo consigliato:
Segnaletica:
Dislivello in salita:
Dislivello in discesa:
Quota massima:
Accesso stradale:
Traccia GPS: [puoi caricare la tua traccia GPS nella Mappa Escursioni ed inserire il link permanente al posto di questo testo]


Descrizione

Scrivi qui la descrizione e le tue impressioni!
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ciao, sono una nuova utente del sito. Vivo a Roma, ma conosco poco il Lazio e...adoro la montagna. Che ne dici di organizzare qualcosa insieme?
 
Ciao, sono una nuova utente del sito. Vivo a Roma, ma conosco poco il Lazio e...adoro la montagna. Che ne dici di organizzare qualcosa insieme?
Ciao, sono una nuova utente del sito. Vivo a Roma, ma conosco poco il Lazio e...adoro la montagna. Che ne dici di organizzare qualcosa insieme?
Ciao Cinthya...ho messo l annuncio in quanto nonostante sono del posto nn conosco le montagne della zona..bensi quelle abruzzesi(dove vivo) perche cercavo qlc che mi accompagnasse....
 
Ciao Cynthia e Daj,

Sono libera domenica e sono già stata in parecchie montagne nel Lazio anche se non sono una esperta però molto appassionata per Lazio e abruzzo. Mi fate sapere...
 
Ciao Suzina....sono contenta di conoscerti...mi spiace ma sabato e domenica sono ospite di un amica al Circeo ci dobbiamo aggiornare! Cmq grazie.
 
Ciao, sono una nuova utente del sito. Vivo a Roma, ma conosco poco il Lazio e...adoro la montagna. Che ne dici di organizzare qualcosa insieme?
Ciao, anch'io mi sono appena iscritto al sito... forse mercoledi si va in montagna ma credo più abruzzo che lazio...se ti interessa ugualmente segnalerò l'escursione...
 
Ciao, sono anche io del Lazio, nello speicifico di Roma, mi piacerebbe organizzare qualcosa, sono appena tornato dai parco nazionale dei monti Sibillini.. davvero una bella esperienza, sopratutto la sfida col Vettore :)

Tengo un occhio aperto qua per vedere se si riesce ad organizzare qualcosa, tempo permettendo
 
Ciao, anche io sono di Roma ed anche a me piacerebbe fare delle escursioni nel Lazio ci sono tanti posti belli, speriamo si riesca ad organizzare ed a formare un gruppetto ;)
 
Ciao a tutti.
Sabato salgo sul Viglio ma mi fermo li per la notte quindi credo vi rimanga un po' scomoda la cosa in quanto mi muovo tardi per essere in vetta al tramonto.
Però in generale visto che ci sono così tanti interessati teniamoci in contatto ;)
 
Ciao ho fatto il Viglio diverse volte ma mai dormendo su....peccato che lavoro altrimenti ci avrei fatto un pensierino!! Magari un altra volta!!
 
No non c e nessun rifugio...sacco a pelo? Il percorso e la prima parte nel bosco....poi tutto esposto al sole. Ad un certo punto incontrerai il cosiddetto gendarme...roccette divertenti!!
20150712_110613.jpg
20150725_113941.jpg
20150712_094519.jpg
 
Alto Basso