Proposta cerco persone per escursioni montagne Lazio

Ovviamente..facendo la via normale..da Fonte Moscosa!
20150712_080807.jpg
 
Non ho mai dormito con solo sacco senza ne ne tenda ne rifugio. Non so se il sacco regge, non ho un sacco per temperature rigide mi pare sia per 10°C, il che va bene per dormire in tenda, Sabato notte dà come minima un 3°C sul Viglio, mi sa che non ho il sacco adatto
 
E si, però mi stuzzicava il tramonto, proprio l'altro giorno ne parlavo con il mio amico di trekking che sarebbe bello organizzarsi un anno e portarsi il sacco al Vettore per dormire al rifugio così da vedere il tramonto.
Mo' ci penso, un caso prendo un altro sacco da 0°C
 
Organizziamo con delle date precise e partecipanti, non sono di zona e se so le date in anticipo prenoto il teno in anticipo cosi spedo poco. Grazie.
 
Ci sarebbe il Velino...dove c e rifugio ....a 200 mt dalla vetta!! Stessa distanza da Roma ....con maggior dislivello!
 
Dal Rifugio di Sevice alla Vetta del Velino o Dal Rifugio Sebastiani non sono proprio 200 M. ma qualche Kilometro in più ....:sbav: per qualche escursione in Lazio e Abruzzo sono sempre disponibile , lavoro e riposi permettendo ....
 
ciao a tutti,questo week end vorrei andare sul velino con due opzioni:percorrere la val di teve e con largo giro in vetta,o fare il canalino sud,più impegnativo con tratti di 2° e dislivello di 1500 mt.di dislivello. Se c'è qualcuno interessato/a a farmi compagnia è ben accetto
 
Ciao a tutti, 26 e 27 volevo fare una 2 giorni sui simbruini, e fare l'anello da Filettino - alla vetta del Tarino con pernotto, e ritorno il giorno successivo
 
Ciao a tutti!
è molto che non frequento questo forum e trovo molta gente che ha voglia di scarpinare in montagna......io devo fare un po di giri.....che comunque richiedono un po di allenamento parliamo di non meno di 20 km e con un dislivello superiore a i 1500 mt se qualcuno ha voglia di seguirmi fatemi sapere....io sono per le infrasettimanali. ...
A presto in montagna!
 
Ciao ragazzi io sabato e domenica 29 - 30 agosto vorrei fare 2 belle escursioni.
Chi vuole venire con me ?
Sabato 29 dal camping lo schioppo al monte Viglio
Screenshot_2015-08-21-22-06-59.png


il campeggio è quella tenda sopra la i di appunti XD
pernottamento al campeggio.
Domenica 30 da Rendinara a Pizzo Deta

Screenshot_2015-08-21-23-45-44.png


Cosa ne pensate ?
 
Alto Basso