Proposta cerco persone per escursioni montagne Lazio

Io salgo su a monte Cambio( vicino al Terminillo),il primo fine settimana d'Ottobre (3-4) dormiamo in tenda nei pressi del rifugio e la mattina si parte presto alla conquista della vetta, siamo 3 ragazzie 2 ragazze sui 30 anni.
 
Io salgo su a monte Cambio( vicino al Terminillo),il primo fine settimana d'Ottobre (3-4) dormiamo in tenda nei pressi del rifugio e la mattina si parte presto alla conquista della vetta, siamo 3 ragazzie 2 ragazze sui 30 anni.

Ce l'ho in programma da questa primavera, ma in due occasioni ho trovato la strada chiusa e credo lo sia ancora.
Quindi bisogna partire da Sella Leonessa.
Volevo andarci domani ma forse cambio meta
 
troppo scarso il preavviso!:rofl:
Io sono salito sul monte Pellecchia(lucretili) 12002934_10207825885193019_4042928735371478836_n.jpg
 
E lo so, infatti ci ho provato :D
Comunque conto di tornarci perché purtroppo mi son perso completamente la visuale verso sud causa meteo.
Anche il Pellecchia ce l'ho in programma ;)

Questo sabato avete programmi?
Io forse parto venerdì per il Gran Sasso, ma in caso dovesse saltarmi esco nel Lazio
 
Io posso farvi sapere della mia presenza una settimana prima circa, causa turni.
Ma ogni settimana cerco di fare un'uscita quindi in caso vi avverto ;)
 
ciao Alexdireto domani andiamo sul Tarino dalla SS.Trinità ???? ti scrivo il mio tel: 349 4014163 per accordi e appuntamento se vieni anche tu.
 
Tornato ora dal Tarino ieri sera non ti ho sentito e stamani sono andato. C'era nebbia e nuvole basse, ho lasciato il piazzale alle 11:00. Il cielo incerto ha comunque incorniciato una piacevole e magica passeggiata buon divertimento x domani e se trovi una matita, è la mia .:)
 
ciao Alex,ti ho lasciato il mio nr. per un'altra volta.Non ci siamo capiti bene,comunque sono andato sul Tarino domenica ed è stata una bella giornata.Non ho trovato matite ma funghi.
 
Alto Basso