cerco questi sandali - AIUTO :)

Ciao a tutti :)
anni fa ho comprato in un supermercato i sandali che vi mostro in foto.
Erano venduti insieme ai simil Crocs, che si trovano spesso anche oggi nei supermercati a 5 euro il paio.
Putrtoppo questi sandali però non li trovo più da nessuna parte.
Se qualcuno ha segnalazioni/avvistamenti utili, sono qui!
Grazie e buone vacanze!
C
 

Allegati

  • gummy.jpg
    gummy.jpg
    254,6 KB · Visite: 398
Ultima modifica:
Lorenzo, mi sfugge qualcosa.
Ti sei iscritto ad un sito che si chiama Avventurosamente per chiedere dove trovare/comprare di sandali da spiaggia?
magari su Avventurosamenteinspiaggia.it hai più fortuna
 
Lorenzo, mi sfugge qualcosa.
Ti sei iscritto ad un sito che si chiama Avventurosamente per chiedere dove trovare/comprare di sandali da spiaggia?
magari su Avventurosamenteinspiaggia.it hai più fortuna
Ma non sono solo da spiaggia. Io ci ho fatto 20000Km in USA, Route 66 e svariati altri 4 viaggi negli states da più settimane di media l'uno, e praticamente indossandoli sempre. Mi hanno anche fatto passare una tallonite fastidiosa che mi perseguitava e preoccupava prima della partenza per uno di questi viaggi; durante la vacanza mi è passato tutto.
Al costo di 5 euro e dopo tutti questi viaggi, usandoli anche a casa, al mare ecc, sono nella condizione che si vede in foto. Sono fantastici, per avventure e non, impagabili e introvabili!
 
la marca è "Gummy", leggibile anche stampata in rilievo sopra il sandalo.
Comprati 5 anni fa, da Iper o Carrefour.
Ho provato a fare ricerce con la marca ma non sono arrivato a nulla.
Sono ottimi per la tallonite perchè sono di un materiale gommoso, della stessa consistenza del plantarino, e anche meglio (almeno per me). A questo scopo anche i simil Crocs sono buoni, ma sono ciabatte mentre invece questi sandali sono più utilizzabili in tutte le circostanze.
 
Alto Basso