Cerco Replica Baylay S-4

Un saluto a tutti :D:). Cercavo la replica del coltello di Bear Grylls, quello realizzato da Rob Bayley, qualcuno di voi può aiutarmi?anche la versione "cinese" andrebbe benissimo.
 
Se scrivi su ebay "survival knife" ti escono moltissime copie di coltelli famosi, per qualità o notorietà, oltre agli originali ovviamente: Rambo, Aitor, Bayley, Gerber BG ecc. ecc.
Ci puoi perdere una giornata. :)
 
Se scrivi su ebay "survival knife" ti escono moltissime copie di coltelli famosi

Su ebay avevo guardato, ma non ho trovato nulla, anche da venditori internazionali. E vero che ne escono molti, ma "simili" all'S-4 nessuno. :no::no:
Sul quel sito che mi ha indicato albypans ce ne sono uno svarione anche io fodero è uguale :biggrin: ... Diciamo simile, uguale mi sembra "troppo" :biggrin:
 
Allora sarà un problema di server, perché a me il secondo e il terzo risultato sono rispettivamente un "bayley" a lama liscia e uno con la lama serrated, entrambi con la sigla "Bear".
 
Allora sarà un problema di server, perché a me il secondo e il terzo risultato sono rispettivamente un "bayley" a lama liscia e uno con la lama serrated, entrambi con la sigla "Bear".

Ma a me non appaino sti risultati :( ... :azz::azz: Avrei preferito prenderli su ebay.... :( ... Ormai ho già pagato uffa :-x
 
Allora sarà un problema di server, perché a me il secondo e il terzo risultato sono rispettivamente un "bayley" a lama liscia e uno con la lama serrated, entrambi con la sigla "Bear".

Potresti linkarmi i risultati? Magari col link diretto riesco a vederli... Sto provando anche cambiando le impostazioni ma continuo a vederli :wall:
 
Ciao ragazzi, Ad oggi non ho ancora ricevuto il coltello :( , l' ultima tracciatura mi da come risultato che il pacco é transitato per le poste svedesi il 27 dicembre, ed é stato spedito per l'Italia il 28... Secondo loro dovevo riceverlo il 30, forse gli svedesi non conoscono le poste italiane -.- ... Comunque cercando sul sito delle poste, ad oggi non mi da alcun risultato, tranne che la "raccomandata internazionale" non è stata ancora inserita nel sistema... Il che non so se sia un bene, ma resto speranzoso, credo sia peggio quando da "non esistente" ...
 
Dopo svariate peripezie "postali" oggi ho ricevuto ( con mia sorpresa) il pacco con la replica del Bayley S-4 :woot: :biggrin: gli ho dato appena un'occhiata veloce, e così di primo acchitto non sembra male, anche il fodero sembra fatto benino, stasera gli darò un'occhiata più attenta, e posterò qualche foto. Un grazie ad albypans e puz94 per l'aiuto :)
 
Alto Basso