Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti cercavo un consiglio per un sacco a pelo compatto e leggero con temperatura comfort 0 gradi devo partire per un escursione in solitaria in Abruzzo e siccome ho uno zaino 40l cerco di alleggerire l equipaggiamento voi cosa mi consigliate come sacco a pelo?
budget?
comunque prima darei un'occhiata alla sezione del forum dedicata a materassini e sacchi a pelo, farei anche un salto sulla "risorsa" "Equipaggiamento leggero senza spendere una fortuna"...
Il mio budget è 150 euro lo cercò soprattutto compatto ma allo stesso tempo per basse temperature ho già un sacco a pelo per l inverno ma è veramente enorme preferirei trovare un sacco a pelo che possa andar bene in uno zaino da 40l senza occuparmi tutto lo spazio
Ho dato un occhiata su amazon e da declathon ho visto per esempio il forclaz helium o qualcuno della ferrino ma volevo sapere anche se qualcuno li ha provati come ci si trova o ha qlk idea su altri prodotti