Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo, sono un ragazzo di 21 anni e come da titolo cerco un compagno/a per poter imparare ad arrampicare in falesia o all'aperto in generale (eventualmente anche per iniziare a praticare alpinismo su gradi facili). Ho fatto un paio di corsi con la corda in palestra (per il resto pratico boulder indoor e occasionalmente all'aperto) , ma mi piacerebbe iniziare ad andare fuori più spesso. Sono di Torino (non automunito, eventualmente se non è troppo complicato mi sposto anche con i mezzi), ho già le seguenti attrezzature:
-casco
-imbrago
-moschettoni vari
-cordino kevlar
-gri gri
-secchiello
-be up/reverso
Se c'è qualcuno disponibile e volenteroso mi contatti, mi sono iscritto al forum principalmente per conoscere gente nuova e fare nuove esperienze in montagna!
-casco
-imbrago
-moschettoni vari
-cordino kevlar
-gri gri
-secchiello
-be up/reverso
Se c'è qualcuno disponibile e volenteroso mi contatti, mi sono iscritto al forum principalmente per conoscere gente nuova e fare nuove esperienze in montagna!
NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ultima modifica:

, ho fatto comunque i corsi da primo e da secondo in palestra con il gri gri quindi quello almeno lo so usare (il secchiello me lo hanno regalato ma non l'ho ancora mai provato avendo poca praticità). Come gradi prima della quarantena facevo i 6a su boulder fuori (anche 6b in palestra), con la corda le poche volte che ho provato sono sempre rimasto sul 5 grado