Come da titolo sto cercando un coltello da portare nell’attività di kayak su fiume,mi servirebbe in caso di emergenza se dovessi rimanere impigliato in corde o cose del genere. Lo terrei assicurato al giubbotto salvagente col manico in giù (quindi con un fodero che lo ritenga bene in tale posizione),dovrebbe essere necessariamente facilmente estraibile con una sola mano e resistente all’acqua ( andrebbe bene secondo voi anche un carbonioso debitamente asciugato e oliato alla fine di ogni discesa?) e infine di piccole dimensioni per non intralciare i movimenti e non farmi sembrare Rambo
Ho una sessantina di coltelli in casa ma nessuno che si adatta a tale funzione,non volendo spendere una cifra perché potrei anche perderlo avevo pensato a un Mora,ma non so come attaccarlo a manico in giù sul salvagente.
Forza coi consigli,ma stiamo bassi coi prezzi!

Ho una sessantina di coltelli in casa ma nessuno che si adatta a tale funzione,non volendo spendere una cifra perché potrei anche perderlo avevo pensato a un Mora,ma non so come attaccarlo a manico in giù sul salvagente.
Forza coi consigli,ma stiamo bassi coi prezzi!