Cerco una Lei che abbia voglia di condividere la passione per la montagna....ci sarà?

Esisterà qui una Lei seria e magari anche carina(che non guasta) per parlare assieme di omontagna di trekking e di viaggi e magari chissa poi organizzare un escursione assieme????
Se ci sei(toc...toc) batti un colpo !
 
Mostrale almeno una foto ed una breve descrizione di te stesso altrimenti in base a cosa una lei dovrebbe decidersi a venire con te in escursione ?
 
Beh, Marco ha detto per parlare ed eventualmente organizzare un'escursione, non di fare "qualcos'altro" insieme. In questo caso la foto non serve, ih ih ih!!! :lol:
 
Si Pegasus sono daccordo pero' e' lui che per primo dice:"carina", quindi la condizione di carinita',per chi decide di accettare, si presume sia presente anche in chi formula la richiesta.Altra cosa e' uno spazio per cuori solitari.....A dopo
 
Con lo scambio siamo gia' nell'immoralita'.. restando invece con i piedi per terra o meglio continuando a caxxeggiare sulle motivazioni del 3d, direi che si possa inserire invece una clausola nel "Disclaimer" di ADB redatto proprio per chi organizza escursioni, che preveda le quote di genere.....
 
QUI la vedo dura, ma se vai ad agosto su qualche itinerario dolomitico magari le probabilità aumentano. poi te la devi giocare però.
 
Pensavo che avventure e montagna rendessero romantici, qui scopro un mondo di cinici impuniti :D. Però se Marco ha fortuna, come gli auguro, poi tutti a rodere di non averci pensato prima :ka:.
 
Ragazzi!!!!!BAR? PUB? CHE TRISTEZZA! Non è la stessa cosa che rimorchiarla in montagna!!!! :si:
Quoto anche le virgole. Personalmente rifuggo dai pub e similari come nel medioevo si fuggiva dalla peste..
Tornando all'argomento del topic, mi sono chiesto anch'io se qui dentro ci fosse qualche lei.. o se siamo tutti maschietti.
Ma voi ragazze in montagna ne incontrate? io incontro al 99% uomini..
 
Alto Basso