Cerco una Lei che abbia voglia di condividere la passione per la montagna....ci sarà?

Immorale per te (e anche per
Diversi motivi, che hai quasi tutti centrato nelle tue ipotesi, e che sommati hanno portato alle fine del rapporto, purtroppo per sua scelta e sfortunatamente in un momento in cui, al contrario, io ero convinto al 100% di lei.
si chiude una porta ma si apre sempre un portone...
--- ---

Siete in errore, la pasta e fagioli non è un piatto della tradizione italiana.
In realtà è un piatto "alieno" inviatoci dagli extraterrestri per eliminarci: le "puzzette" indotte ci allontanerebbero l'un l'altro e alla fine ci faranno estinguere :)
magari evitano, facendoci allontanare, che ci prendiamo del Covid..;)
 
Ultima modifica:
Anche ad andare in città da sole i genitori non ne vogliono sapere, parlo per esperienza.

non prendiamoci in giro, nel caso specifico erano proprio stronze. mi chiamavano quando c'era da raccattare rami e fare lavori pesanti, "ma quanto ti voglio bene" e poi trovavo le foto su fb che andavano a vedere le mostre o a musei o a sagre e divertirsi con altra gente del corso. ma mi state prendendo per il culo??? nooooo... infatti quando la mia ex mi ha scaricato con un tiro bruttissimo, si sono accodate a lei e, senza nessuna remora, mi hanno fatto una serie di bastardate immani mettendomi veramente in un mare di grane.

che le citta' sia uno schifo e i genitori non vogliano posso capirlo, ma che i genitori non vogliano solo quando gli fa comodo mi fa molto schifo. e purtroppo ultimamente con alcune ragazze di adesso succede molto, molto, molto spesso.

Forse questa nuova giovane utente prende questa discussione un po' troppo sul serio e sul personale.
Tranquilla, alcune osservazioni sono un po' puntute, ma spesso si scherza/si ironizza.

*this

diro' di piu', se vado diretto e' perche' penso che si possa dire le cose come stanno senza paure.
 
Ma scrivi ciò perché ti sei sentita 'toccata' personalmente? O semplicemente ti urta il mio diritto di avere gusti e opinioni personali in fatto di 'femminilità' e di esprimerli liberamente, come tanti altri qui? Oltretutto, ti assicuro, sono un tipo razionale e mai estremista, anzi!

Che, poi, neppure ho capito bene (forse perché non hai saputo spiegarlo nel tuo messaggio... Che ne dici?) che cosa ci sia di così estremo e 'meh' (ma che significa, poi?) nel mio post.
Ma scrivi ciò perché ti sei sentita 'toccata' personalmente? O semplicemente ti urta il mio diritto di avere gusti e opinioni personali in fatto di 'femminilità' e di esprimerli liberamente, come tanti altri qui? Oltretutto, ti assicuro, sono un tipo razionale e mai estremista, anzi!

Che, poi, neppure ho capito bene (forse perché non hai saputo spiegarlo nel tuo messaggio... Che ne dici?) che cosa ci sia di così estremo e 'meh' (ma che significa, poi?) nel mio post.

Quella frase, che hai quotato, cosa c'entra?
--- ---

non prendiamoci in giro, nel caso specifico erano proprio stronze. mi chiamavano quando c'era da raccattare rami e fare lavori pesanti, "ma quanto ti voglio bene" e poi trovavo le foto su fb che andavano a vedere le mostre o a musei o a sagre e divertirsi con altra gente del corso. ma mi state prendendo per il culo??? nooooo... infatti quando la mia ex mi ha scaricato con un tiro bruttissimo, si sono accodate a lei e, senza nessuna remora, mi hanno fatto una serie di bastardate immani mettendomi veramente in un mare di grane.

che le citta' sia uno schifo e i genitori non vogliano posso capirlo, ma che i genitori non vogliano solo quando gli fa comodo mi fa molto schifo. e purtroppo ultimamente con alcune ragazze di adesso succede molto, molto, molto spesso.



*this

diro' di piu', se vado diretto e' perche' penso che si possa dire le cose come stanno senza paure.


Non ho detto che loro non fossero stronze ma tant'è.
--- ---

Non capisco perché spesso vi concentrate solo sull'estetica, come se questo rendesse una persona, la persona giusta però sì, forse pecco di puntatezza.
 
Ultima modifica:
Quella frase, che hai quotato, cosa c'entra?
--- ---




Non ho detto che loro non fossero stronze ma tant'è.
--- ---

Non capisco perché spesso vi concentrate solo sull'estetica, come se questo rendesse una persona, la persona giusta però sì, forse pecco di puntatezza.
Forse perché l'estetica, intesa come perpetua ricerca del bello, di armonia, equilibrio e piacere, e quindi anche di appagamento e benessere, è legata alla nostra cultura (pur variando continuamente nei canoni e nelle mode lungo la storia) almeno fin dalla civiltà greco-romana.
 
Quella frase, che hai quotato, cosa c'entra?
--- ---




Non ho detto che loro non fossero stronze ma tant'è.
--- ---

Non capisco perché spesso vi concentrate solo sull'estetica, come se questo rendesse una persona, la persona giusta però sì, forse pecco di puntatezza.

perche' e' esattamente quel che fanno molte ragazze.

situazione che mi e' successa varie volte: laboratorio o sul campo, il figo di turno inizia a fare cose stupide e rischiose. la ragazza che era in gruppo con me inizia a rompere che dobbiamo fare come lui. io mi oppongo. vengo insultato perche' sono un cesso e come tale non capisco nulla. bene, la mando a quel paese e lei inizia a imitare il figo. puntualmente fa un disastro, e 1)cerca con una scusa di incastrare me o qualche altro del mio gruppo per sistemare 2)mi prendo insulti perche' non l'ho avvertita, e perche' "sono troppo stupido per capirla e per capire", ecc ecc. poi la mia relazione ottiene un buon risultato e lei si incazza ancora perche' "le ho rovinato il punteggio, l'ho sabotata, bla bla bla".

questo succede molto spesso. diro' di piu', e' una forma di doppio standard. se lo facciamo noi maschi e' sessismo e siamo stupidi. lo fanno le ragazze, comunque e' colpa nostra. ma che cazz....

edit: e c'e' pieno di stronzi sia tra i maschi che tra le femmine ultimamente, ma dirlo sembra che sia uno psicoreato orwelliano, figurarsi reagire adeguatamente
--- ---

è così, l'estetica è il primo filtro sociale che applichiamo con tutti/e.
Chi sostiene il contrario mente con se stesso o è gravemente ipovedente.
al 90%. poi quando certa gente apre la bocca puo' presentarsi benissimo, ma solo un analfabeta funzionale non reagisce porconando... ah, dimenticavo che l'italia ha un enorme numero di analfabeti funzionali :(
 
è così, l'estetica è il primo filtro sociale che applichiamo con tutti/e.
Chi sostiene il contrario mente con se stesso o è gravemente ipovedente.
È il primo ed anche l'ultimo. Ti avvicini o ti allontani per l'aspetto esteriore, dopodiché analizzi e rielabori col cervello e da lì in poi ricerchi con i sensi ciò che giudichi affine ai tuoi bisogni. L'aspetto esteriore dice molto di un soggetto. La cellulite può dirci se una persona è sedentaria, come mangia; il trucco pesante potrebbe dire che da molta importanza all'opinione altrui e/o che non si piace per quello che è; la pelle e i denti possono dire quanto una persona beve o fuma; tinture per capelli non comuni o nuovi tatuaggi particolarmente elaborati potrebbero dire che cerca attenzioni; unghie curate che ci tiene a se, unghie gellate che forse non sa come occupare il proprio tempo libero:rofl:; mani grandi rispetto al corpo che forse ci ha fatto lavori manuali; quantità troppo elevate di profumo che se ne sbatte altamente degli altri o che non arriva neanche a capire che potrebbe dar fastidio:p... potrei continuare per ore. Per analizzare adeguatamente l'argomento del vestiario toccherebbe usare una quantità troppo elevata di congiuntivi e condizionali per non risultare sconveniente. Bisognerebbe scriverci un trattato di svariati volumi.
--- ---

Anche ad andare in città da sole i genitori non ne vogliono sapere, parlo per esperienza
Scusa Madame, ma di che età stai parlando?
Il discorso finale onestamente fa un po' meh, in realtà anche il resto perché, a parte che prende in esame una situazione estrema, poi ok puoi parlare per te ma io non penso che il vivere di qualcuno sia sovrapponibile a quello di un altro, men che meno in una situazione personale come il vivere in coppia.
Di solito gli utenti di questo forum usano argomentare i commenti rivolti direttamente agli interventi altrui. Le situazioni limite, come i casi per assurdo, vengono da sempre utilizzati in ogni campo per analizzare un problema. In ogni caso, a mio parere:biggrin:, se un utente inizia il proprio intervento con "a mio modo di vedere..." e continua su quella linea riferendosi spesso alla propria situazione, non sta certo generalizzando.
 
Ultima modifica:
Alto Basso