che bustine consigliate per problemi di disidratazione?

Ciao ragazzi. Ho da sempre enormi problemi di sudorazione che per ovvie ragioni si accentuano in Estate. Un paio di volte mi è capitato di andare in difficoltà crampi a causa della eccessiva disidratazione. Ho provato quei barattoli a base di magnesio potassio ma:
1) sistematicamente scadono perchè di fatto ce n'è troppo e tendenzialmente evito di ingurgitare roba chimica.
2) quelli provati mi fanno venire la nausea il che è ancora peggio.

Avete qualche prodotto in bustina da diluire in una borraccia da 1.5 lt che funzioni bene come reidratazione e prevenga la comparsa dei crampi?
grazie
max
 
Io uso il Polase, più per le attività in bici che quelle di escursionismo. Mi trovo bene...

Io uso il Polase Sport e, dopo averne provati diversi, è quello con il quale mi trovo meglio ed ho risolto il problema dei crampi dopo lo sfrozo fisico.

61OO5sCK-zL._AC_SL1500_.jpg
 
Alcune considerazioni. Mie personali, frutto quindi della mia esperienza, dettate dalla mia fisiologia e quindi magari del tutto opposte ad altre esperienze. Non utilizzo sale da cucina su nulla, nemmeno sull'acqua della pasta. Non sudo molto, non bevo molto. Anzi, veramente troppo poco. Sto cercando di bere di più. Ma sono sul litro al gg. Arrivai ad avere le dita bloccate chiuse sulla maniglia di casa x la disidratazione. Cazziatone del mio fisio e promessa solenne di idratarmi. Questo per introdurre la mia filosofia in merito. Preferisco anticipare il fenomeno. Quindi uso un multivitaminico in compresse, mezza al mattino, e se so di fare molta strada al sole, me ne porto un'altra. Pertanto copro tutto lo spettro dei minerali e vitamine, non solo magnesio. Se si arriva ai crampi in uscita, si è già oltre, meglio fare un fondo da cui attingere sotto sforzo.
 
Alto Basso