Che cosa avete perso in escursione?

Beh...

-qualche paio di bastoncini
-varie paia di occhiali da sole
-ben tre asciugamani comprato uno dopo l'altro
-batteria USB
-varie altre cosette che non mi ricordo
-la testa

Tutto in un lasso di tempo decisamente troppo breve.
 
custodia completa di filtri fotografici a lastre, dimenticata sopra l'auto per le foto a fine escursione, oltre 200euro volati via.

2 cappelli ed una sim telefonica per il vento forte.

picchetti ho perso pure il conto...

la gamba di un tripode che si allentò mentre lo lavavo a mare, 1 canna da pesca completa di mulinello che vidi partire a razzo per aver scordato la frizione serrata.

accendini in numero indefinito...

una volta perdemmo pure un compagno d'escursione per poi notare l'assenza dopo un ora e mezza di auto giunti quasi a casa e ben dopo aver fatto una sosta al bar.

trovare, trovo solo monnezza!
 
Molte cose, ma quello che mi ricorderò di più:
- Macchina Fotografica digitale Nikon sull'alta Via 1 Dolomiti (mi è dispiaciuto più per le foto)
- GPS Garmin sotto il Canale Maiori nel Sirente
 
Berretti e guanti.
Ho due paia di guanti spaiati (entrambi con solo la mano sinistra :)).
Una volta su un sentiero ho trovato un paio di occhiali da sole (belli, ottima qualità e fattura): li ho lasciati lì, poi un po' più avanti ho incrociato due escursionisti che li avevano persi e li stavano cercando.
 
Perso, non mi pare ma sabato ho trovato una giacca appesa ad un ramo. Viste le condizioni era li da almeno un anno. Quella del compagno è la peggio :rofl:
 
una volta perdemmo pure un compagno d'escursione per poi notare l'assenza dopo un ora e mezza di auto giunti quasi a casa e ben dopo aver fatto una sosta al bar.

E che cosa vi ha detto, quando l'avete trovato, se l'avete trovato?












W
 
So che mi pentirò di averlo scritto ..... ma tant'è .... :poke:

da ragazzo nei boschi sopra Oropa ho perso la verginità !!!

Vale ?

:rofl::rofl::rofl::rofl: :sleep::sleep::sleep::sleep::sleep:
 
una volta perdemmo pure un compagno d'escursione per poi notare l'assenza dopo un ora e mezza di auto giunti quasi a casa e ben dopo aver fatto una sosta al bar.

E che cosa vi ha detto, quando l'avete trovato, se l'avete trovato?


W
per difenderci partimmo all'attacco con il perculeggio, ma non funzionò granché... quel giorno svariati insulti furon inventanti. XD
So che mi pentirò di averlo scritto ..... ma tant'è .... :poke:

da ragazzo nei boschi sopra Oropa ho perso la verginità !!!

Vale ?

:rofl::rofl::rofl::rofl: :sleep::sleep::sleep::sleep::sleep:
poi l'hai ritrovata?!? :rofl:
 
Alto Basso