Che cosa mettete nella fiaschetta?

Ci sono aziende che fanno personalizzazioni, se ne trovano addirittura su Amazon https://amzn.eu/d/9sKYBTH , anche per le fiaschette.
Quando abbiamo fatto le magliette ci siamo appoggiati ad una azienda che fa' anche lei personalizzazioni ed anche loro hanno la fiaschetta sia con incisione e sia con stampa

https://www.gadget365.it/fiaschetta-in-acciaio-sublim-hip-190-ml/

https://www.gadget365.it/set-fiaschetta-con-due-bicchie-slimmy-flask-set/

https://www.gadget365.it/fiaschetta-in-metallo-slimmy-flask-175-ml/

..... si potrebbe anche fare ;)

..... come si potrebbe anche fare una borraccia, in aggiunta :roll: però i numeri sono decisamente più alti, dai 50 ai 100 pezzi minimo.

Ciao :si:, Gianluca
 
Ultima modifica:

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

chi fa questi servizi di incisione personalizzati spesso, per massimizzare il guadagno, prende contenitori (accendini, cinture ecc ecc) il più possibile economici. basta cercare flask su aliexpress e vedete quanti kit a prezzo stracciato si possono acquistare...

anche su amazon è pieno di prodotti che sembrano ben fatti, con nomi cinesi e venditori che spariscono dopo poco.
è più facile scrivere stainless e vendere a poco prezzo, che fare le cose veramente in acciaio inox.


sono della filosofia: meglio spendere una volta sola.
all'epoca avevo considerato:
- lixada in titanio
- la stanley che ho preso, appartenente alla serie "master", più costosa ma meglio rifinita (copertura in gomma)
- la più economica stanley classic wide mouth, più economica e disponibile sia in diversi colori, sia in una versione con kit di bicchieri in acciaio e relativo portabicchieri.
1709385811125.jpeg

1709385724729.jpeg

--- ---

Il logo mi sembra quello della Banca Generali... :rofl:

per fortuna la mia (2018) deve essere una versione vecchia con la grafica diversa, senza il logo con l'orso alato.

1709386007649.jpeg


sicuramente la mia è inadatta agli ultralighter, pesa 220 e passa grammi da vuota. non è certo una cinesata (la stanley è made in cina comunque) che flette appena la prendi in mano.
 
Ultima modifica:
@Budda non mi metto di certo a contestare la tua opinione ma vorrei esporti la mia filosofia in merito.

Io, per cui considera il tutto come pensiero personale, credo che in un ambito di gadget del forum si dovrebbe prendere in considerazione che spesso chi vuole dotarsi di quel prodotto già ne ha uno, in altre parole non è che si cerchi il miglior prodotto ma quanto un articolo "rappresentativo" di un qualcosa che in parte va oltre alla stessa funzione del gadget; certo non dev'essere un semplice prodotto da vetrina ma anche funzionale e, pur riconoscendo che la stanley fa prodotti di tutto rispetto, non è che una più economica fiaschetta si rifiuti di contenere dell'Armagnac o del whisky scozzese invecchiato sessant'anni o che debba perdere per principio.

Per esempio io ho parecchie fiaschette e le ultime le avrò pagate una decina di euro rientrando a pieno nella categoria "economiche" ma ti posso garantire che fanno il loro dovere, magari sarò stato fortunato io :)

Inoltre un prodotto che non nasce per essere anche personalizzato non è detto che questo possa avvenire ovvero potrebbe avere un trattamento superficiale, posto in essere dopo eventuale serigrafia o incisione di fabbrica, che sia incompatibile con processi più comuni come la serigrafia, appunto, o l'incisione laser.

Detto questo, ribadisco, la mia è una opinione personale non di certo un dogma nè tanto meno una critica nei confronti del tuo modo di ragionare che, tra parentesi, condivido, spesso, nella quotidianità.

Nulla vieta di aprire un sondaggio, cosa che comunque andrebbe fatta, normalmente queste scelte non vengono "calate dall'alto" ma sono frutto di una lunga serie di sondaggi fra utenti, considerando prodotti più blasonati ma sarebbe antipatico scoprire in ultimo che poi non si possono fare perché, per esempio, hanno una qualche pellicola verniciatura, o che ne sò, che renda impossibile l'incisione laser, prendendo prodotti fatti "ad hoc" questo problema, almeno, lo evitiamo.

Dopo di che, ripeto, è tutta una cosa da definire..... nulla vieta se c'è un minimo di interesse, e chiedendo previa autorizzazione all'amministratore del forum, titolare del logo, di aprire un sondaggio con cui iniziare almeno a capire a quanti possa interessare, modelli e cifre di massima.

Ciao :si:, Gianluca
 
In effetti prima di acquistare avrei dovuto chiedere sul forum, vedo che le Stanley costano sui 20 euro, che è comunque poco.

Aggiungo che l' indicazione "big mouth", pur non essendo indicato un valore preciso del diametro, fa pensare a minori complicazioni per il riempimento.
 
è solo che si era già reso disponibile in passato per il mora e potrei ricordare male ma mi pare anche per l'ontario, primo coltello del forum... personalmente non ricordo se ci fu un altro oggetto del forum dopo il Mora... forse qualcosa a cui non ero interessata ma potrei sbagliare... insomma abbiamo visto che è bravo a organizzare queste cose così evitiamo pasticci che vedrete ora che follia sarà arrivare alla fine ^_^
 
Alto Basso