Che ne dite del piccante ??

Esatto il problema era lo spazio, non avrei altrimenti potuto tenerle al "caldo". Purtroppo essendo stato un regalo, sono partito con il growbox in casa ad aprile e sto al nord si... disastro.

Hanno sviluppato tanto in altezza, il fusto però non è debole anzi, solo che in pratica il fogliame era fitto solo nella parte alta.
Vedrai che a luglio avrai una marea di peperoncini, oltretutto le piante al secondo anno sono "adulte", danno frutti piu' conformi in tutto, sapore e piccantezza sono ottimali.
Concimale solo bene, io uso i prodotti della Top Crop che sono una bomba

Durante la scorsa estate per tutta la fase di crescita ho dato un po' di biobizz bio growth, ora ho sospeso, diminuendo anche l'innaffiatura per metterle un po' in stand-by vedo però che stanno un po' patendo.

Durante la scorsa estate per tutta la fase di crescita ho dato un po' di biobizz bio growth, ora ho sospeso, diminuendo anche l'innaffiatura per metterle un po' in stand-by vedo però che stanno un po' patendo.
Devi continuare a fertilizzare anche in inverno, con minore frequenza ovviamente

La mia piantina di diavolicchi calabresi. Ogni anno pianto una ventina di semi della pianta madre, tengo 4 piantine ed le restanti le regalo. Naturalmente i peperoncini li secco e li trito ovunque, tranne sul tè della mattina. Avevo messo anche gli scorpion gialli, ma il troppo caldo mi ha bruciato la pianta.

6640.jpg

Corso di Orientamento
Alto Basso