Proposta Che ne dite?? Organizziamo??

Parchi della Puglia
  1. Parco Nazionale Alta Murgia
  2. Parco Naturale Regionale Lama Balice
Stavo pensando di organizzare un escursione da queste parti...... conosco già i posti poichè pratico enduro in queste zone. La cosa che mi stà diventando sempre più difficile è trovare compagni di escursione e calcolando che io esco ogni weekend mi trovo sempre con 2 o 3 persone max !! Per come la vedo io più siamo meglio è!!!

Avevo pensato sia al percorso trekking nell'alta murgia che al percorso di lama balice!!!!

Regione e provincia: Puglia (BA)
Grado di difficoltà: E
Descrizione delle difficoltà: facile/ med
Periodo consigliato: tutto l'anno
Segnaletica: non segnalato
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ultima modifica di un moderatore:
Se volete aggregarvi,ho in programma un'uscita con un amico sul Pollino per i primi di Settembre - 6 - 8, più o meno....un paio di notti.
 
Ciao,il Pollino non lo conosco ma merita!Mi aggregherei volentieri,la data è definitiva? la località scelta qual'è?
 
Ancora niente di certo.Appena la data sara' stabilita la inseriro'. Il percorso sara' quasi certamente dall'impiso verso il piano di Fossa.
 
Alto Basso