che ne pensate di queste amache..?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ne posseggo una.
fatte veramente bene, e reggono circa 200kg. da accoppiare al relativo tarp per proteggersi dalla ruguada o eventuali pioggie.
il mio modello è una sorta di bozzolo dentro il quale chiudersi (attenzione alla condensa però) ed è provvista di zanzariera.
la tasca interna per dormire in configurazione bozzolo la si può usare per metterci dentro il tappetino per isolare la schiena dal freddo e/o vento. insomma mi sembra un arnese completo.
 
..dici che e' meglio full-optional?..ci penso....ma perche' sono sempre pieno di dubbi???? aaaahhhhhhhh
 
ma perche' sono sempre pieno di dubbi???? aaaahhhhhhhh

perchè evidentemente sei una persona che pensa alle varie possibilità. Solo gli stupidi non hanno dubbi.

Tornando all'amaca, secondo me è meglio "full optional" tanto non credo che una zanzariera possa pesare molto, e come in tutte le amache buone (ho la Moskito Traveller della Amazonas) la zanzariera la usi se la vuoi usare :)

Di solito i problemi sorgono quando hai bisogno di un qualcosa e non ce l'hai :rofl:
 
mi viene sonno soltanto a guardarle , altro che dormire per terra in tenda! se le prendi dicci poi come si stà.
ma non ho capito , il telo che ti ricopre non è impermeabile?
 
maledetto , ti odio. oggi è una giornata tanto bella , me l'hai rovinata col pensiero di prendermi pure io stà amaca :-x
 
....DD HAMMOCKS TRAVEL 2008... xchè una tipo bivi cel'ho già della tedesca ASMC il mod. JUNGLA ...ufff non riesco ad inserire le foto, mi spiace
 
ora provo eh... DD-FRONTLINE.jpg

jungle amaca.jpg

....non mi dire che ce l'ho fatta...
 
...direttamente alla Armysport perchè ho preso anche gli anfibi con la cerniera. e poi si può pagare in contrassegno, io non ho dimestichezza con la carta di credito all'estero, sono all'antica ;))
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso