Che tipo di avventuroso sei?

Quale tipo di avventuroso sei?

• Sedere piombato. Sono avventuroso solo al pc. :)

Voti: 20 2,8%
  • Campeggiatore. Poco cammino e poi via di tenda e bbq

Voti: 96 13,3%
  • Escursionista. Cerco sempre la vetta/meta

Voti: 436 60,3%
  • Alpinista. Non sto mai sotto i 3000m

Voti: 31 4,3%
  • Camminatore. Non impora dove vado basta che cammino

Voti: 340 47,0%
  • Motorizzato. Non importa dove vado, basta che ci posso arrivare col mio mezzo

Voti: 47 6,5%

• Votatori totali
    723
Camminatore. Non importa dove vado: basta camminare, cioè fare esercizio fisico, e rilassarmi, stare in mezzo alla natura/al verde (la mia preferenza è per camminare nei boschi).
Quando possibile anche godere di bei panorami.

Mi sento attratto dagli alberi dai boschi. Spesso vado a raccogliere un po' di legna secca. Anche da solo. Mi basta scoprire. Sono stufo delle minchiate che si dicono in ufficio.
Parole sante.
Ogni tanto si sento il bisogno di... depurarsi, "dis-inquinarsi". E non solo dalle minchiate in ufficio: anche dalla vita mondana che ,tipicamente, è considerata bella quando è... chiassosa e vuota.

Intendiamoci: non che io sia un tipo da weekend "meditazione e lettura"! Anch'io frequento amici per serate di totale frivolezza, ma ogni tanto devo andare a "ricaricare le pile". In questo modo ,dopo, in mezzo alla gente riesco a starci ancora meglio.

Doc

Doc74 veramente lavoro fuori Belluno (precisamente a Trieste), i miei sono della prov di Venezia, e cammino un po' ovunque, anche se non ci sono grandi montagne da fare.
Anche in città e sulla spiaggia.