Che tipo di avventuroso sei?

Quale tipo di avventuroso sei?

• Sedere piombato. Sono avventuroso solo al pc. :)

Voti: 23 2,8%
  • Campeggiatore. Poco cammino e poi via di tenda e bbq

Voti: 121 14,5%
  • Escursionista. Cerco sempre la vetta/meta

Voti: 491 58,9%
  • Alpinista. Non sto mai sotto i 3000m

Voti: 40 4,8%
  • Camminatore. Non impora dove vado basta che cammino

Voti: 409 49,0%
  • Motorizzato. Non importa dove vado, basta che ci posso arrivare col mio mezzo

Voti: 55 6,6%

• Votatori totali
    834
"motorizzato" e "campeggiatore" (anche se il mio campeggio è più "selvaggio" che regolare) Personalmente non subisco tantissimo il fascino delle lunghe camminate o scalate. Il mio genere di avventura preferita è più legato ad attività fuori dall'ordinario come esplorare una grotta (marina o no), esplorare posti particolari..mi piace l'acqua, il deserto, le immersioni. mi intriga tantissimo anche la scalata all'interno di grotte (anche se purtroppo non l'ho mai fatta). Se invece si tratta di fare lunghe camminate in montagna... sedere piombato o_O.. temo..

Riapro anche questo vecchio 3D :lol: (scusate ma sto curiosando nel forum in quanto novello)
Io sono un viaggiatore e punto. Amo andare in ogni dove, sia per poche ore che per settimane, non importa dove l'importante è andare. Treno, aereo, auto, piedi...basta andare.
Amo stare all'aria aperta, meglio nel verde, ma amo anche perdermi nelle vie cittadine di qualche centro storico o culturale. Survivalista per scherzo, bushcrafter pessimo, amo dormire sotto le piante.
Come dico sempre, un viaggio lo riconosci il giorno dopo, quando ti sei svegliato in un letto che non è il tuo.

Riapro anche questo vecchio 3D :lol: (scusate ma sto curiosando nel forum in quanto novello)
Io sono un viaggiatore e punto. Amo andare in ogni dove, sia per poche ore che per settimane, non importa dove l'importante è andare. Treno, aereo, auto, piedi...basta andare.
Amo stare all'aria aperta, meglio nel verde, ma amo anche perdermi nelle vie cittadine di qualche centro storico o culturale. Survivalista per scherzo, bushcrafter pessimo, amo dormire sotto le piante.
Come dico sempre, un viaggio lo riconosci il giorno dopo, quando ti sei svegliato in un letto che non è il tuo.
Se vuoi ti faccio un fischio quando faccio una girata nel bosco, magari quando viene anche Rikpal...
Da Reggio non disti tanto.... ;)

Mi era sfuggito questo 3d.
Colgo l'occasione di questa spolverata.
Sono un abile camminatore (corro le gare di mezze maratona e quindi sono abbastanza allenato) e adoro i fuori sentiero. Vado in giro sempre da solo, in questo modo mi organizzo come meglio preferisco.
Durante l'escursione adoro guardare e ascoltare quello che la natura mi offre.
Niente pensieri, solo natura.

è un invito a nozze per me!
Col giuso preavviso non mancherò, senza il giusto preavviso potrei comunque esserci :si:
Sei un grande, intanto io apprezzo molto il tuo spirito goliardico, mi da l’idea che sei un tipo molto divertente che scherza su tutto. Se poi mi inviti nel bosco per farmi fuori, dai speriamo di no.

Sei un grande, intanto io apprezzo molto il tuo spirito goliardico, mi da l’idea che sei un tipo molto divertente che scherza su tutto. Se poi mi inviti nel bosco per farmi fuori, dai speriamo di no.
Grazie per l’apprezzamento, d’altronde ridere è una cosa seria ;)
E si, credo tu abbia ragione…no non per la parte del bosco e dell’omicidio, sul resto intendo :roll:

Alto Basso