(scusate ma sto curiosando nel forum in quanto novello)Se vuoi ti faccio un fischio quando faccio una girata nel bosco, magari quando viene anche Rikpal...Riapro anche questo vecchio 3D(scusate ma sto curiosando nel forum in quanto novello)
Io sono un viaggiatore e punto. Amo andare in ogni dove, sia per poche ore che per settimane, non importa dove l'importante è andare. Treno, aereo, auto, piedi...basta andare.
Amo stare all'aria aperta, meglio nel verde, ma amo anche perdermi nelle vie cittadine di qualche centro storico o culturale. Survivalista per scherzo, bushcrafter pessimo, amo dormire sotto le piante.
Come dico sempre, un viaggio lo riconosci il giorno dopo, quando ti sei svegliato in un letto che non è il tuo.
è un invito a nozze per me!Se vuoi ti faccio un fischio quando faccio una girata nel bosco, magari quando viene anche Rikpal...
Da Reggio non disti tanto....![]()
Sei un grande, intanto io apprezzo molto il tuo spirito goliardico, mi da l’idea che sei un tipo molto divertente che scherza su tutto. Se poi mi inviti nel bosco per farmi fuori, dai speriamo di no.è un invito a nozze per me!
Col giuso preavviso non mancherò, senza il giusto preavviso potrei comunque esserci![]()
Grazie per l’apprezzamento, d’altronde ridere è una cosa seriaSei un grande, intanto io apprezzo molto il tuo spirito goliardico, mi da l’idea che sei un tipo molto divertente che scherza su tutto. Se poi mi inviti nel bosco per farmi fuori, dai speriamo di no.