Il nostro viaggio alla ricerca del risveglio della coscenza infinita.
Buona vita a tutti voi avventurieri del mondo, un grande abbraccio da me, Ivan, dalla mia ragazza, Valeria e dal nostro cane Shaska.Siamo due giovani veneti di Mestre,io ho 27 anni, la mia lei 23 e il mio cane un anno e 3 mesi, siamo partiti a piedi da Giazza, nel veronese per passare la Francia e gran parte della Spagnia, fino ad arrivare al sud, in Sierra Nevada, siamo diretti in una comunità hippie che si trova a Beneficio.
Ora non sò se sia un nome dato dalla comunità o sia il nome reale del posto, il fatto è che quella è la nostra meta e sia nel web che dalle bocche dei miei amici che ci sono già stati, se n'è parlato bene.
Siamo partiti il giorno 19 maggio 2014 con 2 zaini da 70 litri, 2 sacchi a pelo, una tenda per 2 un pentolino e posate, del nastro isolante, un kit per il pronto soccorso, uno spago in rotolo, una borraccia da un litro, una sacca di plastica pieghevole per la capacità complessiva da 8 litri di liquido,forbici, un coltello da caccia, 5 accendini, un'accerino, qualche sacchetto di plastica, 4 matite, 2 quaderni per tenere conto della nostra avventura 2 paia di jeans, una felpa a testa, 4 paia di calzini e mutande e 4 magliette a testa. Di sicuro ho dimenticato qualcosa, cmq abbiamo portato tutto il necessario, oggi ci troviamo ad Olivetta San Michele, a 3 km dal confine con la Francia, siamo qui da 5 giorni ospiti di persone che abbiamo conosciuto occasionalmente durante la nostra avventura.
Domani riprendiamo il viaggi ed entriamo in Francia, ah siamo partiti con 150€ complessivi, volevo sapere se c'è nessuno in giro come noi che vuole unirsi o fare conoscenza magari per scambiarci un po' di impressioni ed esperienze, ditemi poi cosa ne pensate, ogni commento è bene accetto, siamo qui per fare anche conoscenze costruttive e, sopratutto se volete seguirci, il nostro facebook è:"LeryFreedom".
Vi informo da subito che il wi-fi lo troviamo occasionalmente, perciò non fatemene una colpa se non rispondo subito, auguriamo una felice vita a tutti, e che possiate trovare voi stessi al di fuori del materialismo terreno.