Proposta ...chi è libero il 29-30 dicembre? Uscita in bivacco last-minute!

#1
Ciao a tutti!

Meteo per questo week-end è ottimo (bel tempo e temperature sopra la media!), io son libero e c'ho una voglia matta di fare un'uscita da 2 giorni tra le nostre montagne con pernotto in bivacco!

...Chi è libero?

Pensavo a Malga Cima partendo dalla Val Campelle (zona Lagorai, ci son stato l'anno scorso con Tommaso82 e Arki ed è un bivacco super lussuoso!) ma la mèta nel caso la si decide assieme... mi basta che sia a non più di due ore d'auto da Padova!

Qui qualche foto dell'uscita dell'anno scorso giusto per far venire voglia! ;)

DSC08154.JPG


DSC08159.JPG


DSC08168.JPG
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per fare chiarezza sulle difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.

Allegati

#4
Ciao! anche io ho letto tardi, anzi leggo sempre in ritardo. :ph34r:
Se organizzi qualcosa magari mandami un MP. Vorrei imparare a ''bivaccare'' non l ho mai fatto.
Sono di treviso.
 
#5
Se il 26-27 gennaio siete liberi, in zona Brentonico, il bivacco Vignolet.

http://cipputiblog.blogspot.com/2017/02/bivacco-vignolet-nel-baldo-trentino.html

C'è spazio, la camminata è molto semplice e piacevole. C'è acqua corrente quindi non è un problema dover portare su tanta acqua, ci sono delle reti dove dormire, volendo per cucinare ci sarebbe anche il gas, ma fuori c'è un caminetto e un bosco non è lontano per prendere un po' di legna.
 
#6
Io purtroppo per un bel pezzo passo... Le miei prossime uscite con pernotto saranno la prossima volta che ho ancora la famigliola a parenti! :D
 

Discussioni simili

Contenuti correlati

Alto