Proposta ...chi è libero il 29-30 dicembre? Uscita in bivacco last-minute!

Ciao a tutti!

Molto probabilmente venerdì 29 e sabato 30 dicembre son libero (avrò conferma ufficiale domani), e vorrei approfittarne per organizzare l'ultima uscita in quota dell'anno con nottata in bivacco!

...Chi è libero?

Pensavo a Malga Cima partendo dalla Val Campelle (zona Lagorai, ci son stato qualche anno fa ed è un bivacco super lussuoso!) ma la mèta nel caso la si decide assieme... mi basta che sia a non più di due ore d'auto da Padova!

Qui qualche foto dell'ultima volta che vi sono stato giusto per far venire voglia! ;)

DSC08154.JPG

DSC08159.JPG

DSC08168.JPG

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
avrei partecipato volentieri se non fosse er il fatto che sono appena appena guarito dall'influenza e ora sono tutto indolenzito :(, meglio per ora sulla spiaggia o tra le valli di Comacchio

Eh io ci son passato prima di Natale... infatti la data originaria per l'uscita in bivacco era 22-23 dicembre, purtroppo saltata perché anche io seppur formalmente guarito dall'influenza ero ancora un po' robaltato...

Dai, benone!
Un amico che non poteva venire. il giorno prima mi chiama e mi dice che invece è libero... Urla di gioia! :biggrin:

Nottata a malga cima con altri tre gruppetti (per fortuna c'era spazio per tutti!), poi giorno dopo salita al bivacco Argentino, giornata di sole stupenda :)

Alto Basso