Ciao a tutti!
...Verso fine mesi avrò dei giorni liberi e vorrei fare una due-giorni in bivacco da qualche parte tra Veneto e Trentino (max due ore di auto da Padova), c'è qualcuno disponibile ad unirsi?
I giorni papabili sono:
...Verso fine mesi avrò dei giorni liberi e vorrei fare una due-giorni in bivacco da qualche parte tra Veneto e Trentino (max due ore di auto da Padova), c'è qualcuno disponibile ad unirsi?
I giorni papabili sono:
- sabato 21 - domenica 22 dicembre (sabato però posso partire da Padova non prima delle 9:00)
- due giorni tra giovedì 26 e domenica 29 dicembre
- malga Cima / bivacco Argentino da Val Campelle (ma ci son stato giusto l'anno scorso...magari quest'anno vado volentieri da qualche altra parte)
- val di Rava (zona cima d'Asta), un bivacco tra fierollo di sotto/ fierollo di sopra / rava di sotto / rava di sopra
NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.