Chi mi presta 1500 euro

costa poco proprio perchè non è originale.....
Sono fanatico di quel coltello, averne 12.000 di euro da spendere, cercherei l'originale, se nel frattempo non è aumentato ancora......
Io ne ho uno uguale come misure acciaio e disegno, chiaramente una copia neppure artigianale, comunque bellissimo.
 
L'originale oramai è difficile anche solo trovarlo. Ho visto però che, malgrado Lile sia morto da anni, il suo laboratorio continua a sfornare First Blood in D2 a 3500 euro, quindi tutto sommato 1500 euro per questo sono un buon affare.
 
...senza contare che con meno di 500 dollari si compra un modello 18 della Randall, il primo col manico cavo da quanto ne so io, lo facevano già ai tempi del Vietnam e per tappare il manico mettevano un tappo di gomma tipo quelli delle zampe delle sedie (se non proprio quelli...) Ed è tutta un'altra storia... :)
 
Beh, stiamo parlando tutto sommato di prodotti da vetrina, superato un certo valore, parlare di qualità nell'utilizzo non ha proprio senso.
 
con tutto il rispetto per il film, il coltello ecc. ecc. ecc. non pensate che con 1500€ si possa comprare una lama meno "fumazzo" e più sostanza?
per me meglio un randall
 
Marco...come ho scritto, questi coltelli si comprano per collezione e/o investimento, mica per usarli. Anche certi Randall rientrano nella categoria visto che con 1500 euro trovi modelli speciali che non ha senso usare.
 
ma con quei soldi io ci giro l europa !!!!!!!!

bha....de gustibus :(

1500 euro per un coltello......non ce la faccio proprio !!!
 
ma con quei soldi io ci giro l europa !!!!!!!!

bha....de gustibus :(

1500 euro per un coltello......non ce la faccio proprio !!!

Io dico la stessa cosa di quelli che si prendono il cell da 700 euro......de gustibus.

Con la differenza che dopo un paio d'anni quel cell varrà zero mentre un coltello da collezione è un investimento che mantiene o acquista valore con gli anni ;)
 
ma con quei soldi io ci giro l europa !!!!!!!!

bha....de gustibus :(

1500 euro per un coltello......non ce la faccio proprio !!!

Se è per questo c'è chi con 1500 euro ci compra una penna stilografica, un francobollo, una bottiglia di vino o una moneta. C'è anche chi li spende per una serata in discoteca, per una notte in un resort 5 stelle o per una Escort travestita da Ilda Bocassini ...
 
Anche certi Randall rientrano nella categoria visto che con 1500 euro trovi modelli speciali che non ha senso usare. __________________
Nooooo....!!!
So che i collezionisti puliscono e oliano periodicamente il proprio coltello, ma io non ce la farei mai a non usare un bel pezzo, non ci provo la minima soddisfazione a guardarlo appeso a un muro, lo devo usare, altrimenti (per me) è meglio non averlo.....
 
eee ragazzi, dipende dai gusti, non possiamo sindacare noi su come la gente spenda i suoi soldi :))


io non lo comprerei mai, 1500 euro per un coltello che non è un vero pezzo storia.


viceversa un 10000 euro sul vero coltello usato da rambo, (ad averceli) si :)
 
Alto Basso