Chi penserà a te se non torni...

...... aggiungi "in tempo" ....... diversamente sai quanti si "toccano" leggendo questo thread.

Anzi, per scaramanzia, mi tocco pure io ....... :)

Ciao, Gianluca
 
mi associo al "grat grat" :rofl:

ho letto qualcosa di simile (praticamente uguale) sul libro Survival Handbook

Credo sia una rottura di @@ all'inizio, poi una volta preso il via, applicando le possibili varianti personali dettate dalla propria esperienza penso proprio che possa (grat grat) essere uno strumento (grat grat) molto utile (grat grat). Sono quelle tipiche cose che magari (grat grat) non serivranno mai nella vita (grat grat) ma se un giorno dovesse accadere (grat grat) penso che nessuno si lamenterebbe (grat grat) di tutte quelle volte che l'ha compilata senza apparente motivo (grat grat grat grat).

PS
utile anche se vuoi fuggire O_O lasci la scheda compilata con il percorso totalmente opposto al tuo, non vedendoti tornare avvisano i soccorsi che impegnati nella direzione opposta ti garantiscono un finestra di fuga maggiore....:ph34r:
 
Ultima modifica:
Rispondendo "strettamente" alla domanda, rispondo;
- la Banca,
- i soci.

Per il resto sono liberissimo di fare qualsiasi cosa senza "recare disturbo" di alcun genere a nessuno. ;)
 
gratt gratt...
mi sembra una cosa intelligente. per non poter dire... ah! ci avessi pensato prima, adesso tocca tagliarmi un braccio!
 
Alto Basso