Proposta ....chi viene con me a Budapest??

Dal 3 al 10 novembre andrò a Budapest in autonomia, qualcuno/a vuole aggregarsi??? Ho 40 anni e sono di Milano! Cerco compagni allegri, simpatici e divertenti astenersi tutti gli altri!!! Per maggiori info contattatemi alla mia mail: francescace@hotmail.it
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Secondo me dovresti dire qualche cosa in piu'. Mica si parte con una sconosciuta, cosi' senza conoscerti. se hai in programma tappe, con quali mezzi vuoi raggiungere la meta ecc. ecc. altrimenti le risposte non arrivano.
icon10.gif
 
......si, forse hai ragione!!! ma sono anni che viaggio così, con sconosciuti....con alcuni viaggio tuttora con altri è stato un piacere ed ognuno è tornato alla propria vita!!!! Nn si può mica andare d'accordo con tutti!!! Dal mio punto di vista è importante la meta e le date....dopodichè, quando mi contattano spiego in modo dettagliato ma nn troppo perchè in realtà io sono x la max libertà!!! Nel senso che magari nn abbiamo gli stessi gusti, gli stessi interessi quindi durante il giorno ognuno può decidere di fare ciò che vuole......dormire fino alle 3, andarsene a zonzo, visitare il museo degli orrori......io sono più orientata verso musei, chiese, monumenti, sinagoghe, moschee, cattedrali, campi di sterminio, castelli, palazzi reali e così via!!! Posso obbligare gli altri a fare stè cose??? Io ho la mia guida cartacea e sò già cosa visitare, se poi vogliono venire con me può farmi solo piacere....io sono una che fotografa anche i sassi, sono appena stata in Israele ho fatto quasi 1.500 foto e molti filmati, capisci che diventa complicato? Nn cè un vero e proprio programma di viaggio, mi sono annotata alcune cose che possono nn piacere agli altri......la cosa che mi scazza parecchio e trovo triste è la sera, cenare da soli è veramente triste!!!! questo è quanto!!! Cmq grazie x il consiglio, io accetto tutto anche le critiche, perchè no??? ciaooo Silvia
 
M

millamilla

Guest
Mica si parte con una sconosciuta, cosi' senza conoscerti. se hai in programma tappe, con quali mezzi vuoi raggiungere la meta ecc. ecc. altrimenti le risposte non arrivano.

Bè, diciamo che è stata un pò precipitosa ma magari lei funziona così e si trova bene così... Oddio, io proprio con tutti non partirei, la vacanza me la voglio godere e senza conoscere per niente... Gusti... Ma uomo o donna? :)
 
S

sun75

Guest
Dal 3 al 10 novembre andrò a Budapest in autonomia, qualcuno/a vuole aggregarsi??? Ho 40 anni e sono di Milano! Cerco compagni allegri, simpatici e divertenti astenersi tutti gli altri!!! Per maggiori info contattatemi alla mia mail: francescace@hotmail.it

Ciao,
io sono orso, scorbutico, solitario e antipatico. Per i 40 anni no problem!;)

Per l'autonomia...sono un maestro: sacco da bivacco + sacco a pelo...e vado tranquillo anche per 10gg...con il mio fido zaino da 80lt...anche senza docce! Max adattamento...anche alle panchine della stazione, anche ai giardini pubblici, ovviamente senza cambi di vestiario, tanto non servono!:D

Pero'...pero'...su una cosa non transigo: fettuccine _almeno_ 1 volta ogni due giorni!:sbav:

Viaggio, all inclusive, max 100€...che a novembre c'ho da paga' l'Inps...:-x

Ok? Andata?:D:p:cool:
 
M

millamilla

Guest
Per l'autonomia...sono un maestro: sacco da bivacco + sacco a pelo...e vado tranquillo anche per 10gg...con il mio fido zaino da 80lt...anche senza docce! Max adattamento...anche alle panchine della stazione, anche ai giardini pubblici, ovviamente senza cambi di vestiario, tanto non servono!

Si, è un pò bestiolina, ma animo sensibile, molto, te lo sponsorizzo... E poi secondo me Budapest non l'ha vista!!!!... SUN però quando torni io non ci sono ad aspettarti!!!!!! Ahahahaha... :) :)
 
S

sun75

Guest
Per l'autonomia...sono un maestro: sacco da bivacco + sacco a pelo...e vado tranquillo anche per 10gg...con il mio fido zaino da 80lt...anche senza docce! Max adattamento...anche alle panchine della stazione, anche ai giardini pubblici, ovviamente senza cambi di vestiario, tanto non servono!

Si, è un pò bestiolina, ma animo sensibile, molto, te lo sponsorizzo... E poi secondo me Budapest non l'ha vista!!!!... SUN però quando torni io non ci sono ad aspettarti!!!!!! Ahahahaha... :) :)

A parte Amsterdam e Boston, mai stato all'estero. Prima devo finire di vedere l'Italia...:cool:

Pero', che sponsorizzazione...quasi quasi non mi fiderei...:roll:

Millamilla...non sapevo mi aspettassi...:D:cool:
 
M

millamilla

Guest
Millamilla...non sapevo mi aspettassi...

Io non ti aspetto!!! Era una parodia delle coppie, hai presente, quelle ventennali che parlano parlano parlano? Ecco, così... E ora stai anche spaventando Francesca che non ti chiederà di unirti a lei in questo fantastico viaggio! :(
 
S

sun75

Guest
Millamilla...non sapevo mi aspettassi...

Io non ti aspetto!!! Era una parodia delle coppie, hai presente, quelle ventennali che parlano parlano parlano? Ecco, così... E ora stai anche spaventando Francesca che non ti chiederà di unirti a lei in questo fantastico viaggio! :(

Ventennali? o_O

...ecco perche' non conoscevo 'sta cosa...io al max sono arrivato a 10 anni...;)

Per Francesca...mai dire mai: non conosci le mie qualita' nascoste...:cool:
 
......forse si o forse no!!!

Mica si parte con una sconosciuta, cosi' senza conoscerti. se hai in programma tappe, con quali mezzi vuoi raggiungere la meta ecc. ecc. altrimenti le risposte non arrivano.

Bè, diciamo che è stata un pò precipitosa ma magari lei funziona così e si trova bene così... Oddio, io proprio con tutti non partirei, la vacanza me la voglio godere e senza conoscere per niente... Gusti... Ma uomo o donna? :)

.......sono parecchi anni che viaggio così!!! da quando mi sono stufata di farmi condurre in fabbriche di tappeti, produzione di ceramiche, erboristerie dai vai tour operator!!! Che perdita di tempo!!! Detto questo ho sempre trovato persone a posto, uomini e donne, con alcuni sono ancora in contatto e continuo a viaggiare con altri......è capitato anke che siamo partiti da aeroporti diversi e trovati in loco oppure che ci hanno raggiunto dopo 1/2 a volte anke 3 giorni...nn tutti hanno la disponibilità e qualcuno fà solo il w-e!!!! Sono appena tornata da Israele, eravamo in 5 persone sconosciute, due siamo partiti da MI gli altri 3 da Roma e ci siamo trovati a Tel Aviv, ho dormito con un ragazzo di Ravenna, mai visto prima!!!! ci siamo trovati tutti benissimo.....e adesso ci scambieremo le foto e probabilmente torneremo il prox anno perchè Gerusalemme è bellissima!!!! Diciamo che mi è sempre andata bene????? Non mi formalizzo più perchè trovo normale tutto ciò...ho dormito negli accampagnamenti beduini con le brande 1 accanto all'altra...uomini e donne, nel deserto del Tar in India, nei carravanserragli in Iran, nelle tende in Giordania.....che aggiungere???? ciaoooooooooooo
 
Per Francesca...mai dire mai: non conosci le mie qualita' nascoste...

Francesca, parola... Circa le qualità. devi proprio cercarle, ma cercarle e ancora cercarle!.. :cool::cool::cool::cool:
....scusa se mi permetto, nn m i frega nulla di pernottare all'Hilton, al Marriott, allo Yatt.....servita e riverita!!! queste cose le ho fatte a 30 anni!!! le mie idee sono cambiate, voglio stare a contatto con la gente, vivere insieme a loro, parlare con loro.....questa è la qualità!!!! preferisco la vacanza spartana con gente che nn conosco altrimenti si finisce sempre x parlare delle stesse cose che abbiamo in comune....con gli sconosciuti puoi confidarti, condividere alcuni momenti indimenticabili per aver visto il tramonto nel deserto o l'alba sul Sinai......ma il mondo è bello perchè è vario!!!!! ciaoooooooooo
 
M

millamilla

Guest
......sono parecchi anni che viaggio così!!! da quando mi sono stufata di farmi condurre in fabbriche di tappeti, produzione di ceramiche, erboristerie dai vai tour operator!!! Che perdita di tempo!!! Detto questo ho sempre trovato persone a posto, uomini e donne, con alcuni sono ancora in contatto e continuo a viaggiare con altri......

Ma quello nemmeno io, mai andata proprio nelle fabbriche di tappeti, etc... Insopportabili e non rientrano nel mio modo di fare viaggi... A me è capitato invece, spesso, di partire da sola e conoscere sul posto, lo preferisco perchè mi sento più libera... Ho conosciuto una ragazza di Bolzano in Tunisia e l'anno dopo siamo andate in vacanza insieme perchè c'è stata una buona affinità e sintonia iniziale... Diciamo che nei viaggi organizzati da qui preferisco partire con le mie amiche con le quali sono anni che, in un modo o nell'altro, riesco a viaggiare... Bene, divertiti!!!! Ciao!
 
M

millamilla

Guest
....scusa se mi permetto, nn m i frega nulla di pernottare all'Hilton, al Marriott, allo Yatt.....servita e riverita!!! queste cose le ho fatte a 30 anni!!! le mie idee sono cambiate, voglio stare a contatto con la gente, vivere insieme a loro, parlare con loro.....questa è la qualità!!!!

Mon petit... Non hai colto l'ironia e il modo che ho di giocare con Sun nonchè Daniele... Imparerai... :)
 
a budapest che fai?
cioè , qual'è il tuo programma per la settimana? ci sono un sacco di robe da vedere , secondo me per invogliare meglio puoi organizzare direttamente tu , dire "andiamo a fare un giro a budapest" mi pare di arrivare la , guardarci in faccia e dirci :"e adesso che cavolo facciamo?".
dicci almeno che cosa vorresti visitare , oppure la tua "tipologia" di viaggio.
ad esempio , al lago di garda ci vai per apprezzarne la natura , la storia , i borghi , ... , oppure semplicemente per andare a gardaland
 
Alto Basso