Proposta ....chi viene con me a Budapest??

paco

Guest
certe volte penso al sesso. Per quanto si possa essere gentili, distaccati, impegnati,distanti, ma una donna e' pur sempre una donna ed un uomo e' pur sempre un uomo.Quindi?
 
Brava francescace, è così che si viaggia :D Auguri per il viaggio!
....grazie!!! anke se nn tutti la pensano come noi, ma è giusto che sia così!!!! ciaoooooo


Volevo dirti: io a Budapest sono stato l'estate scorsa (puoi leggere nel mio blog); la maggior parte del tempo l'ho passato nelle campagne in una fattoria e lì è stato stupendo e tranquillissimo. A Budapest, invece, m'hanno TUTTI (gente del posto, una ragazza del posto che lavora coi turisti, altri turisti) detto che per gli stranieri è molto pericoloso, sia di giorno che di notte, ma soprattutto di notte, perchè il lavoro ce n'è poco e molti si trovano a dover "improvvisare" un modo per sopravvivere, e infatti difficile che ti fanno del male, però inventano i modi più assurdi per levarti qualche soldo. In tutta Europa è l'stato l'unico posto in cui ho avuto qualche "brivido".
Per il resto è un bel posto, molto più simile all'Italia di quanto avessi mai immaginato, molto verde e caldo d'estate, adesso invece c'è un freddo glaciale :) copriti bene!

Ari-Buon viaggio!

P.S. Visita le campagne, sono stupende! Ma non aspettarti montagne, la più alta, se non ricordo male, sono 1100 metri :)
 
Brava francescace, è così che si viaggia :D Auguri per il viaggio!
....grazie!!! anke se nn tutti la pensano come noi, ma è giusto che sia così!!!! ciaoooooo


Volevo dirti: io a Budapest sono stato l'estate scorsa (puoi leggere nel mio blog); la maggior parte del tempo l'ho passato nelle campagne in una fattoria e lì è stato stupendo e tranquillissimo. A Budapest, invece, m'hanno TUTTI (gente del posto, una ragazza del posto che lavora coi turisti, altri turisti) detto che per gli stranieri è molto pericoloso, sia di giorno che di notte, ma soprattutto di notte, perchè il lavoro ce n'è poco e molti si trovano a dover "improvvisare" un modo per sopravvivere, e infatti difficile che ti fanno del male, però inventano i modi più assurdi per levarti qualche soldo. In tutta Europa è l'stato l'unico posto in cui ho avuto qualche "brivido".
Per il resto è un bel posto, molto più simile all'Italia di quanto avessi mai immaginato, molto verde e caldo d'estate, adesso invece c'è un freddo glaciale :) copriti bene!

Ari-Buon viaggio!

P.S. Visita le campagne, sono stupende! Ma non aspettarti montagne, la più alta, se non ricordo male, sono 1100 metri :)
....grazie per i consigli!!! immaginavo di nn trovare il sole ma il freddo glaciale .......mi mette già i brividi!!!! pazienza!!!!!
 
certe volte penso al sesso. Per quanto si possa essere gentili, distaccati, impegnati,distanti, ma una donna e' pur sempre una donna ed un uomo e' pur sempre un uomo.Quindi?
......quindi???? bisogna x forza fare sesso??? è QUESTO CHE VUOI DIRE????? allora nn hai mai fatto questo genere di viaggi.........ridicolo!!!!!! tu nn saresti un buon compagno di viaggio!!!! senza offesa.......ciaooooooo
 
tecno......under!!!

....grazie per i consigli!!! immaginavo di nn trovare il sole ma il freddo glaciale .......mi mette già i brividi!!!! pazienza!!!!!

Mah si... copriti bene e vai, prendi magari qualche abbigliamento tecnico (se fai una ricerca nel forum, c'è un'enciclopedia).
.....nn sarà certo un pò di freddo a fermarmi!!!! mi vestirò a "cipolla"....
chissà.........ciaaauuuzzzz
 
Budapest....ultima chiamata!!!

Dal 3 al 10 novembre andrò a Budapest in autonomia, qualcuno/a vuole aggregarsi??? Ho 40 anni e sono di Milano! Cerco compagni allegri, simpatici e divertenti astenersi tutti gli altri!!! Per maggiori info contattatemi alla mia mail: francescace@hotmail.it
 
Ci sono stato in viaggio di nozze, soltanto per 3 giorni; bellissima città, merita senz'altro una visita di alcuni giorni!! Divertitevi!!!
 
Dejà vu! Bellissima città molto romantica da visitare in coppia (io però ci sono stato da solo:p) Bello il viaggio in aliscafo Budapest-Bratislava sul Danubio
 
Purtroppo a dicembre non era possibile la gita in aliscafo (ci sono anche batteli per Vienna), ma mi è piaciuta molto e, come hai detto tu, è molto romantica, specialmente nel periodo natalizio, con un sacco di addobbi e bancarelle nelle piazze
 
A Budapest ci sono tante cose da fare. Per me visitare la città è secondario. Preferisco divertirmi e rilassarmi. Colgo l' occasione per chiedere se c'è qualche interessato\a a venire con me a Budapest min 20gg. Ci sono già stato due volte ma da solo diventa anche noioso .... . Voi viaggiate in treno? In aereo? In auto\pullman? Si parte da Aosta!!!!!! Fatemi sapere. Grazie mille.

La mia mail se volete scrivere per info: viaggiatoresolitario76@gmail.com
 
Alto Basso