Chi viene con me?

Ciao a tutti,sono un'appassionata di trekking da sempre,ma purtroppo non sono mai riuscita a realizzare i miei "sogni" (cammino di Santiago di Compostela e percorrere l'Alta Via ) perché da sola non me la sento e non conosco nessuno con cui condividere questi momenti.
Vorrei conoscere compagni d'avventura per allontanarmi dal caos e dallo stress quotidiano, per condividere qualcosa d'eccezionale che ci regala solo il contatto con la natura: la libertà di essere.
Ciao e a presto....spero
 
Ciao, prova a contattare la locale sezione Cai o Trekkingitalia, così puoi vedere se quelle escursioni sono in programma e aggregarti.
Ricordati che la volontà è fondamentale ma senza allenamento sarà estremamente dura. Comincia con qualcosa di più abbordabile.
 
Benvenuta!
Qui troverai sicuro amicizie con cui far qualche giretto. E' difficoltoso, penso, organizzare cammini lunghi in compagnia, perchè spesso le persone son impegnate ed è dura trovare date comuni, e soprattutto avere una buona fetta di tempo libera "condivisa" tra tutti, ma non si sa mai però!!!!!!!

Si sta bene anche in solitaria a volte, e poi sull'alta via si trova sempre gente!
Capisco che andare in giro per giorni e giorni da sola non sia bello.
Poco per volta si fa tutto :)
 
Benvenuta!
Qui troverai sicuro amicizie con cui far qualche giretto. E' difficoltoso, penso, organizzare cammini lunghi in compagnia, perchè spesso le persone son impegnate ed è dura trovare date comuni, e soprattutto avere una buona fetta di tempo libera "condivisa" tra tutti, ma non si sa mai però!!!!!!!

Si sta bene anche in solitaria a volte, e poi sull'alta via si trova sempre gente!
Capisco che andare in giro per giorni e giorni da sola non sia bello.
Poco per volta si fa tutto :)

In effetti far combaciare i periodi di ferie con altre persone è difficilissimo,ma mi accontento anche di trascorrere qualche weekend camminando. Il mio problema è la notte......ho PAURA!!!!! Chissà magari col tempo mi passerà ! :si:
Ciao e grazie
 
Benvenuta!
Qui troverai sicuro amicizie con cui far qualche giretto. E' difficoltoso, penso, organizzare cammini lunghi in compagnia, perchè spesso le persone son impegnate ed è dura trovare date comuni, e soprattutto avere una buona fetta di tempo libera "condivisa" tra tutti, ma non si sa mai però!!!!!!!

Si sta bene anche in solitaria a volte, e poi sull'alta via si trova sempre gente!
Capisco che andare in giro per giorni e giorni da sola non sia bello.
Poco per volta si fa tutto :)
 
Alto Basso