Proposta chi viene sabato 3 settembre a fare na scarpinata? "piemonte"

ciao a tutti sabato vorrei fare na scarpinata in piemonte...c'è qualcuno che le andrebbe divenire...il posto lo si decide assieme....:biggrin:
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
come al solito lavoro pero si potrebbe fare un altro giro sabato 10 magari con una week di anticipo si accorpa un po di gente sarebbe un ottimo sistema per conoscersi di persona......fare 4 risate e 2 passi :) :) :)
 
purtroppo il tempo pare un pò una schifezza. avevi già in mente qualche itinerario (solo per curiosità , comunque sabato e domenica io sono in servizio babysitter)?
 
Vero il tempo ne cacata! :( dai ragazzi pero' organizziamo qualcosa una volta... Ora per 3 sabati lavoro... Ma la domenica ci sono!!! Va bene qualsiasi posto giusto per conoscersi e fare 2 passi... Ora sono fuori casa... Come arrivo a casa comincio a guardare qualcosa su gulliver ... Anche voi cercate... Io parto per le vacanze tra 3 settimane con il camperino... :D
 
ciao io e alcuni amici ieri volevamo andare al rifugio granero partendo dal jervis........
grazie al tempo di M
a lavorare...
diciamo che il prox sabato ci potrei anche essere
tornei di tennis permettendo.....
 
aspettiamo verso giovedì venerdì della prox settimana così guardiamo previsioni e il posto... bè per il posto si può già guardare... magari guardiamone uno sia dalle parti di lanzo che dall'altra ...almeno se è brutto da una parte ci buttiamo dall'altra :) come faccio di solito...
 
a livello di trekking io conosco poco il piemonte (a parte un pò la valsesia), però hanni fà sono stato su un rifugio sul Monviso e devo dire che mi era piaciuto assi... consigliato! :si:
 
al quintino sarebbe un bel giretto spero saremo numerosi...... sarebbe bello partire da pian della regina cosi si ammirano le cascate salendo a pian del re poi il lago fiorenza poi il chiaretto e in fine al quintino sella chiudendo l anello a pian della regina vi piace come idea ?!?!
 
al quintino sarebbe un bel giretto spero saremo numerosi...... sarebbe bello partire da pian della regina cosi si ammirano le cascate salendo a pian del re poi il lago fiorenza poi il chiaretto e in fine al quintino sella chiudendo l anello a pian della regina vi piace come idea ?!?!
NON MALE IO ERO PARTITO DA PIAN DEL Rè E GIà C'è NE DA GALOPPARE :biggrin:
 
e si... si allunga il giro di un paio di orette, ma merita la cascata è stupenda
 

Allegati

  • DSCF0105 ridimensionata.jpg
    DSCF0105 ridimensionata.jpg
    49,5 KB · Visite: 339
bhe arrivati al quintino c'e' il rifugio poi mica dobbiamo timbrare anche ci mettessimo 2 ore in piu' con calma ridendo e scherzando......
 
Mi iscrivo a questa discussione nella speranza di poter partecipare a qualche iniziativa. Per ora non ho attrezzatura adatta per affrontare escursioni lunghe o col freddo, ma per il resto c'è tanta buona volontà :D
 
Mi iscrivo a questa discussione nella speranza di poter partecipare a qualche iniziativa. Per ora non ho attrezzatura adatta per affrontare escursioni lunghe o col freddo, ma per il resto c'è tanta buona volontà :D

SORELLO NON C'èNESSUN PROBLEMA... UN PAIO DI SCARPONCINI CON 80 EURI LI TROVI... UN BEL PAIO DI CALZETTONI SPESSI PER EVITARE VESCICHE..IO USO QUELLI IN FIBRA D'ARGENTO CHE NON SUDA IL PIEDE E ASCIUGA SUBITO SE DOVESSE... UNO ZAINO , UNA MAGLIA, UN KIWI MEGLIO GIACCA A VENTO IMPERMEABILE,UNA BORRACCIA DA UN LITRO O UNA BOTTIGLIA DI PLASTICA VA BENE...PANINO E QUALCHE BARRETTA ENERGETICA DA DECATHLON 2 EURO IL PACCO DA 5 "IN CASO DI MANCAMENTI:biggrin:"
O NA BARRETTA DI CIOCCOLATA FONDENTE mmmmmm :p E SEI APPOSTO KIT MEDICO SE SEI CON NOI NON C'è PROBLEMA QULCUNO C'è L'HA SEMPRE... CON UN 100 130 EURI PRENDI TUTTO POI SE TI GARBA LA COSA TI PRENDERAI LE COSE TECNICHE CHE TI PIACCIONO DI PIù...SEI IL BENVENUTO....SE SEI ALL'INIZIO NON TI PREOCCUPARE SI FA NA SCARPINATA NO UNA GARA PIAN PIANO... INDIETRO NON RIMANE NESSUNO... OK :D CIAUUUUU:)
 
Alto Basso