Varie cià, alùra, se fasèm dumenica?

Dai, Brianzoli, proviamo questa nuova forma di proposta: ognuno dica che intenzione ha per questo weekend, anche se non è sicuro. Così, per gioco.

Comincio io. L'incertezza è massima perchè mia moglie è mezza malaticcia: mi sa che sta covando qualche malanno che sicuramente esploderà da stasera a domenica sera. Altrimenti butto qualche idea che mi frulla in testa:
- sulla vetta del monte Barro (mai stato sulla vetta) partendo dai piani Sciresa (pranzo al sacco).
- rifugio Riva salendo da Primaluna (da Baiedo l'ho già fatto)
- tanto per cambiare un po' zona (visto che vado sempre in valsassina) proverei la Capanna Mara, salendo da Lemna.
- Se invece mia moglie sarà mezza raffreddata, andremo al Brunino (colle di Balisio) parcheggiando la macchina prima o dopo a seconda delle condizioni di mia moglie.

Mmmmm.... ma perchè m'è venuto in mente il Brunino??!??! Ora sento già in bocca le costine in agrodolce e il coniglio in umido...:sbav: ...noooo dannazione....! :sorry:
 
Domenica 31: Rifugio Tironi-Consoli partendo dalla Forcella di Olino (se troviamo posto per lasciare le auto) o al limite da Morterone.
Roba tranquilla perchè in compagnia di persone alle primissime armi.
 
Alto Basso