ci mancava solo la trap...

Deficenti fatti e finiti,che gridavano come maiali. Un anno buttato nel cesso a fare la guardia a degli scassoni che non voleva manco chi raccoglie il ferro.
con il senno del "molto" poi ho dei bei ricordi del militare. ma ille tempore facevo come un matto. pur essendo ufficiale, mi congedai con ben 3 processi sul groppone. ed un'avversione tale per le divise che rifiutai un'occasione per la scuola allievi marescialli nella guardia forestale che ancora me ne pento...
 
con il senno del "molto" poi ho dei bei ricordi del militare. ma ille tempore facevo come un matto. pur essendo ufficiale, mi congedai con ben 3 processi sul groppone. ed un'avversione tale per le divise che rifiutai un'occasione per la scuola allievi marescialli nella guardia forestale che ancora me ne pento...
Io invece ho proprio bei ricordi, certo un periodo duro ma soddisfacente,
però noi eravamo di fatto operativi, con esercitazioni continue,
quasi ogni giorno via su e giu per i boschi e le colline toscane in AR.

Ero quasi sul punto di decidere per la ferma volontaria quando andai in un magazzino e vi trovai il sott'ufficiale magazziniere che mi apparve emergere dai pacchi come fosse coperto di ragnatele
che sembrava l'ultimo dei templari di guardia al graal trovato da Indiana Jones.

Al che pensai che avrei potuto fare la stessa fine .... no no niente ferma...
 
Alto Basso