Ci riprovo: trekking con i bambini?

non ancora,quando andrà via la neve se riesco a smuovere gianlu e il muratore che mi ha sistemato la cucina (entrambi con figli piccoli ) tenterò la salita da pian regina con arrivo sotto agli skilift smontati e discesa sotto il ghincia pastur fino a crissolo.

Probabilmente con sudata e conseguente odore da caprone dei due bimbi piccoli (che comunque fanno 1,30 e 1,50 di altezza) ma per ora nada. Io bimbi non ne ho...
 
Eh...credo proprio che non siamo così vicini...tutti i luoghi che hai nominato mi sono totalmente ignoti. Comunque, riprendo il discorso delle escursioni con bambini, iniziato quasi due anni fa..e che non ha mai prodotto nessuna escursione. ecco perchè scrivo che "ci rirprovo". Nel frattempo mio figlio cresce...ma per ora si inserisce a metà tra il 130 e il 150 :)
 
Ciao, io sono interessata! Mia figlia ha 9 anni e sarà a Roma a metà settembre inizio ottobre
Purtroppo, al momento, sono a piedi quindi posso fare itinerari con punto di partenza raggiungibile con mezzi pubblici... poi se fosse un itinerario anche x cani....
 
Alto Basso