Simo, sai che ho idea che difficilmente vedremo in vendita quella lama nuda!!Mi piace molto la full flat, aspetto anch’io la lama nuda![]()
Toccherà comprarla così...

Attualmente anche il coltello si fa fatica a trovare, in Europa fino a ieri lo trovavi solo in Spagna o oltre oceano...
A quel punto non conviene spendere 50 banane per poi smontargli il manico, oh per carità, tutto è fattibile, ma se alla fine devo spendere più di 100 euro tra coltello, nuovo fodero e il materiale per rimanicare una lama "economica" finisce l'interesse.
Con quei soldi o poco più ti ci scappa un artigianale forgiato come un YP.... e lì l'asticella si alza micca da ridere.
Mio pensiero eh
--- ---
Eppoi @FabioBilancia dice che i manici in polimero sono i migliori in circolazione....



