Ciao a tutti: Avventurosi di Firenze e Dintorni?

Buongiorno amici del forum,
sono nuovo di queste parti, mi chiamo Simone, sono originario di Volterra ma da qualche anno vivo a Firenze! Ho 37 anni e sono un fotografo professionista, amante della natura e ovviamente appassionato di trekking, alpinismo e di tutte le attività che si svolgono outdoor! Trovo questo forum molto utile, è davvero una miniera di informazioni e consigli che spesso e volentieri hanno orientato i miei acquisti e ringrazio di cuore chi lo ha creato e chi lo anima! Adesso mi farebbe piacere conoscere ed entrare in contatto con altri utenti della mia stessa città o delle zone limitrofe, per programmare attività e partecipare ad uscite ed escursioni assieme! Amo le Apuane, ma spesso, per ragioni di tempo, cammino e mi alleno anche in zona Vallombrosa, Pratomagno, Casentino o sulle colline intorno a casa. Grazie a tutti quelli che vorranno ricambiare informazioni e amicizia. Vi auguro una buona giornata!
 
Ciao Simo, anche io sono di Firenze! Ultimamente mi è difficile trovare del tempo libero, però se capita un uscita nel casentino o nelle apuane la faccio volentieri
 
Alto Basso