ciao a tutti avventurosi !

Ciao a tutti ! Mi chiamo Alberto ed abito a Fontanafredda in provincia di Pordenone.
E' da un po' che leggo questo forum, bellissimo !! mi avete dato tantissime belle idee da provare per i girovagare all'aria aperta.
Spero anche io di contribuire ovvero condividere quello che so con gli altri.
Ho fatto mountain bike e ciclismo.
Adesso faccio trekkking, sci di fondo e sci escursionismo.
Mi piace "trafficare" con mappe e gps ed ovviamente trasferire tutto sul pc.
E poi anche con antenne radio e tutto quanto riguarda il radiantismo (sono radiomatore con licenza ministeriale) :D
Un saluto a tutti !!!
Ciao !
 
Ciao Alberto, benvenuto nel forum e complimenti per le tue attività che senz'altro condividerai con noi.

Com'è che hai abbandonato le due ruote?

E poi anche con antenne radio e tutto quanto riguarda il radiantismo (sono radiomatore con licenza ministeriale)
Anch'io sto studiando per diventare radioamatore; ci vorrebbe un po più di tempo per fare tutto.

Ciao, Amedeo
 
Ciao Alberto, benvenuto nel forum e complimenti per le tue attività che senz'altro condividerai con noi.

Com'è che hai abbandonato le due ruote?


Anch'io sto studiando per diventare radioamatore; ci vorrebbe un po più di tempo per fare tutto.

Ciao, Amedeo
Ciao Amedeo !
Ho dovuto abbandonare e spero solo momentaneamente per problemi di schiena...:cry:
Per lo studio per diventare radioamatore....bene ! sono contento che ci sia ancora passione per la radio !
 
Alto Basso